FF X Stop!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaster

Blitzball player
Basta,piantatela di fare le solite domande tipo "quando sono arrivato in x punto cosa devo fare?" "come faccio a sconfiggere il mostro x?", piuttosto cercate di fare come me e il mio amico che cerchiamo di prendere la Dark Blade, Autoscan e Kimhairy in squadra (come aveva detto Dark joimbo che caso strano non c'e' piu',forse perchè sa che mi ha detto una menzogna), se tutto mi procede così, tra una settimana avrò l' autoscan,ma se non dovesse esistere.......INIZIATE A FUGGIRE......( DOPO AVERE RIAVVIATO IL GIOCO UNA 10 DI VOLTE non so come vi sentireste) :mad:

Fraternity91

YMMWTBAM?
Blaster ha detto:
Basta,piantatela di fare le solite domande tipo "quando sono arrivato in x punto cosa devo fare?" "come faccio a sconfiggere il mostro x?", piuttosto cercate di fare come me e il mio amico che cerchiamo di prendere la Dark Blade, Autoscan e Kimhairy in squadra (come aveva detto Dark joimbo che caso strano non c'e' piu',forse perchè sa che mi ha detto una menzogna), se tutto mi procede così, tra una settimana avrò l' autoscan,ma se non dovesse esistere.......INIZIATE A FUGGIRE......( DOPO AVERE RIAVVIATO IL GIOCO UNA 10 DI VOLTE non so come vi sentireste) :mad:
senti questo è un forum ideato per aiutare e farsi aiutare!!! è questo il suo scopo!!! nn sentirti supremo solo perkè cerki di fare questo o quell'altro!!!ma ki ti credi di essere?!?!!?!?!?1

ribadisco: questo forum è stato creato per rispondere a QUALSIASI domanda su FF...

ILoveSquall

For Ever and Ever
Fraternity91 ha detto:
senti questo è un forum ideato per aiutare e farsi aiutare!!! è questo il suo scopo!!! nn sentirti supremo solo perkè cerki di fare questo o quell'altro!!!ma ki ti credi di essere?!?!!?!?!?1

ribadisco: questo forum è stato creato per rispondere a QUALSIASI domanda su FF...

Perfettamente d'accordo... Ci sono tanti in questo forum che hanno finito il gioco più di una volta e tanti che sono ancora alla prima partita e hanno bisogno di aiuto. Non penso che qualcuno sia "nato imparato" qui, è ovvio che chi gioca da più tempo sa già tutte le tattiche e i segreti e si possa annoiare con argomenti "banali" come quelli che proponiamo noi "novizi". E' molto più apprezzabile chi, e per fortuna ce ne sono tanti in questo forum, mette la propria esperienza di gioco a servizio di chi ne sa di meno... D'altra parte anche voi "esperti" avrete comimnciato da qualche parte la scoperta di questo gioco (magari leggendo la guida, o curiosando nelle soluzioni che offrono vari siti, o semplicemente dallo scambio di opinioni e informazioni con altri giocatori, come cerchiamo di fare noi). Se c'è qualcuno che si sente troppo superioriore che proponga la creazione di uno spazio per soli giocatori esperti!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Blaster ha detto:

siccome il thread è decisamente insensato pertanto lo chiudo.

P.S. se te ne sei dimenticato il forum serve principalmente a chiedere informazioni e aiuti

THREAD CHIUSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.