Storia di Sora o di Riku ???

gix05

E' tornato !!!
Ciao a tutti !!!

Siccome KH CoM mi è molto piaciuto, e ho finito la storia sia con Sora che con Riku (penso sia noto a tutti che ci siano due storie diverse), vi domando :

QUALE DELLE DUE STORIE PREFERITE ???

Ho fatto anche un sondaggio ... come potete ben vedere ... così provo anche se sono capace di farlo !

Allora, personalmente dico di preferire la parte con Riku, perchè per lui è tutto molto più difficile ! E' solo per la maggior parte del tempo, tranne le sporadiche volte in cui Re Topolino viene ad aiutarlo, e deve combattere contro l'oscurità che ormai fa parte di lui e non solo ; poi quando prende le decisioni verso la fine, si sente veramente la sua forza di volontà e il suo carattere.
Non per questo la parte con Sora è meno bella : soprattutto le scene con Naminè, e la fine.

Comunque voto per la storia con Riku :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Ciao a tutti !!!

Siccome KH CoM mi è molto piaciuto, e ho finito la storia sia con Sora che con Riku (penso sia noto a tutti che ci siano due storie diverse), vi domando :

QUALE DELLE DUE STORIE PREFERITE ???

Ho fatto anche un sondaggio ... come potete ben vedere ... così provo anche se sono capace di farlo !

Allora, personalmente dico di preferire la parte con Riku, perchè per lui è tutto molto più difficile ! E' solo per la maggior parte del tempo, tranne le sporadiche volte in cui Re Topolino viene ad aiutarlo, e deve combattere contro l'oscurità che ormai fa parte di lui e non solo ; poi quando prende le decisioni verso la fine, si sente veramente la sua forza di volontà e il suo carattere.
Non per questo la parte con Sora è meno bella : soprattutto le scene con Naminè, e la fine.

Comunque voto per la storia con Riku :D

Fra tutti e due non saprei. :confused: Sia Sora sia Riku si trovano davanti a delle difficoltà dovute a vari elementi: Naminé, l'Organizzazione XII e Xehanorth principalmente. Entrambi reagiscono secondo la propria personalità e le proprie idee. Probabilmente, voto quella di Riku essenzialmente per la decisione finale.

P.S.: e la storia di Riku Replica? Povero, anche lui ha il suo onore.
 

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Cosa ??? Non ho capito che volevi dire nel P.S. ...

Vexen crea una copia di Riku che fa scontrare prima contro Sora e poi contro Riku: con Sora impara da che parte stare, ma poi decide di eliminare Riku per diventare l'unico e vero Riku. Anche lui ha la sua dignità.

P.S.: almeno questo é ciò che ricordo.
 

gix05

E' tornato !!!
Sephirously35 ha detto:
Vexen crea una copia di Riku che fa scontrare prima contro Sora e poi contro Riku: con Sora impara da che parte stare, ma poi decide di eliminare Riku per diventare l'unico e vero Riku. Anche lui ha la sua dignità.

P.S.: almeno questo é ciò che ricordo.

Si si certo lo ricordo pure io !!!
Non capivo cosa intendessi con Replica ... io la chiamo Copia di Riku
Siccome sono stupido, non avevo capito !
Comunque certo che anche lui ha una sua dignità, altrochè !!! E dobbiamo ringraziare Sora che lo fa riflettere, anche se alla fin fine la Copia vorrà essere l'Unico Riku ...
 
Top