FF VII strana foresta?!?

bahamut nest

FF PLAYER
in una montagnetta nei dintroni di cosmo canion c'è una spece di foresta a forma di gelatine che si pou raggiungere solo con il chocobo oro. io ci sono andato e dentro c'èrano degli insetti con delle rane che si devono prendere per metterle da qualche pare. c'è anche una pianta carnivora che non mi fa passare dall'altra parte. ora vorrei sapere che funzione hann oquegli animali verdi e come posso passare la pianta? e se potete dirmi anche se c'è qualcosa di importante da prendere in questa foresta tutta verde. grazie
 

Dark Amarant

Active Member
jack99 ha detto:
mi sembra che in quella foresta ci sia 2-cut.....
il double cut è nell'aereo sommerso...nella foresta c'è typhoon e qualche arma di poco valore rispetto alle ultime armi...
per le piante carnivore basta aggirarle o lanciargli dentro una blocco argentato(non ho la minima idea di cosa sia...)
 

bahamut nest

FF PLAYER
impossibile io gia 2-cut c'è lo. e poi come si fa a passarla tutta questa foresta,c'è quella pianta carnivora che non mi fa passare
 

Brogni

Member
se li nei dintorni nn c'e l blocc argentato alora c deve ssere un'altra possibile via:
1- usa le rane e gli insetti per saltare sulle piante-sacchetto
2-se queste piante nn ti portano da nessuna parte rimanici sopra e aspetta che si riaprano facendoti saltare da qualche parte
 

Cid89

Professional Burper
intanto si può raggiungere anche con un chocobo verde o nero, oppure uccidendo ultimate weapon...
comunque non c'è niente di troppo utile, puoi farne tranquillamente a meno.
la pianta carnivora all'inizio devi lasciarla perdere, non si può passare di li. devi prendere gli insetti o le rane e farle saltare in quella specie di sacche. fai in fretta perché dopo poco tempo si liberano...
il blocco argentato???? non era una specie di cubno nero con degli insetti che ci svolazzano attorno???
 

Brogni

Member
vabbè dai! :D
si capiva che ci riferivamo a quello! :D
Cmq l'apocalipse dato che ha triple nn la definirei nn troppo utile..
 

Dark Amarant

Active Member
Brogni ha detto:
vabbè dai! :D
si capiva che ci riferivamo a quello! :D
Cmq l'apocalipse dato che ha triple nn la definirei nn troppo utile..
mi sembra che abbia solo 2 slot...
cmq basta andare nel cratere e in 1 oretta fai circa 100000 di exp.
 

Cid89

Professional Burper
Brogni ha detto:
vabbè dai! :D
si capiva che ci riferivamo a quello! :D
Cmq l'apocalipse dato che ha triple nn la definirei nn troppo utile..
vero ma ha pochi slot... io uso sempre ragnarok, e poi ultimate weapon quando sono a livello master...
 

Cid89

Professional Burper
Dark Amarant ha detto:
mi sembra che abbia solo 2 slot...
cmq basta andare nel cratere e in 1 oretta fai circa 100000 di exp.
già è come la scimitar di cid: ha triple però ha solo 2 slot... una fregatura...
 
Top