FF X STRATEGIA:99 level up in 10 min

kikkolino

TavSoft Member
ecco una strategia che ho inventato io. consiste nello sfruttare un bug di ffX della sferografia facendoti spostare in avanti all'infinito.

occorrenti:
soldi intorno ai 310000
Gamberosfere 99
Potesfere fisiche,magiche,hp spefe,ecc miste 30 in totale
Pazienza 999999999999999999


come trovo questi oggetti:

gamberosfera:
le gamberosfere si possono ottenere vincendo a blitzball (1X),sconfiggendo chimera X nello zoolab(1X ,con ultracidio 2X) nei forzieri e facendo tangente alla mandragora sul gagazet(dare 775.000 x 24 gamberosfere*)

Potesfere fisiche,magiche,hp spefe,ecc:
ecco la lista che qualche giorno fa un utente mi ha postato(e o ringrazio ankora):
potesfera magica:budino jumbo
difesfera fis:tanket
accapisfera:cold d'acciaio
potesfera fis:juggernaut
difesfera mag:uniculum
emmepisfera:vizalsha
mirasfera:honet
rapidosfera:fenril
fortunosfera:mangiaterra

Pazienza:
Ehh quella la dovresti avere già di tuo :p

E i soldi???
per recuperare facilmente 310000 basta andare nelle rovine di omega e cercare i mimik. le rovine di omega si trovano cercando in queste coordinate con l'areonave: X 69 - 75 - Y 33 - 38

ora vi spiego in sintesi la strategia: grazie a un bellisimo bug si possono trasformare le gamberosfere in LEVEL UP. si avete capito bene, LEVEL UP quindi in questo caso avrete ben 99 level up da sprecare.

INIZIAMO.

Assicuriamoci di avere abbastanza gamberosfere(1 gamberosfera=1 levelup) e andiamo sulla sferografia.
deve esserci un blocco di qualcosa da attivare con energosfera,velocisfera,abilitosfera,magicosfera o fatosfera. attivate la somatosfera. a questo punto facciamo usa e scegliete la gamberosfera e spostevi sopra la somatosfera attivata.
cos'è successo? se la somatosfera è attiva anche se non ci sei passato sopra la gamberosfera ti lascia passarci sopra quindi è uno spostamento come avviene da Level Up. quando da dove vuoi andare non c'è nessuna somatosfera da attivare basta crearla con Potesfere fisiche,magiche,hp spefe,ecc, attivarle e avere cosi grazie alle gamberosfere avrete un altro spostamento.

Unico Inconveniente:
se con questo procedimento cerchi di tornare indietro tramite level up ti fa fare un movimento alla volta xkè effettivamente non sei mai passato sopra...xò... perchè mai tornare indietro sprecando livelli quando Chimera X ti regala una o due gamberosfere se battuta??? :D


That's all Folks!!!

* Se fate tangente su mandragora mentre siete sul gagazet Riceverete 24 gamberosfera mentre se lo fat dallo zoolab ne riceverete la metà arrotondata (tipo 11-10)

mi farebbe piacere se questa stategia facesse il giro di tutti i siti su ffX, basta che dit che è mia! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

esprimete qui le vostre opinioni e/o giudizi...

Ciao!!
 

tidus13

The Guardian
Kikkolino ci hai pensato tutta la notte oppure ti è venuta così comunque bel trucchetto spudorato ma bello!
 

kikkolino

TavSoft Member
come non hai capito niente??? :( comunque è bello scoprire le strategie e poi se è una strategia inventata da te è bella farla, anke io preferisco allenarmi da solo xò ogni tanto la uso
 

Nameless Mage

Dragonmaster
secondo me FFX è un gioko da niubbi, e renderlo ancora + facile con questo trucchetto lo rende ancora + deprimente.... menomale ke nei FF con le palle sti bug non esistono....
 

kikkolino

TavSoft Member
Nameless Mage ha detto:
secondo me FFX è un gioko da niubbi, e renderlo ancora + facile con questo trucchetto lo rende ancora + deprimente.... menomale ke nei FF con le palle sti bug non esistono....

da niubbi no prchè è dfficile allenarti per battere i boss forti.... questo trukketto è per chi vuole attivare qualke somatosfera + avanti ma non è deto che se la usi devi fre per forza 99 livelli... e poi in fin dei conti.... la gamberosfera è stata fatta apposta! (forse il bug no :D)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kikkolino ha detto:
da niubbi no prchè è dfficile allenarti per battere i boss forti.... questo trukketto è per chi vuole attivare qualke somatosfera + avanti ma non è deto che se la usi devi fre per forza 99 livelli... e poi in fin dei conti.... la gamberosfera è stata fatta apposta! (forse il bug no :D)


se in FFX è difficile allenarseli in FFI cos'è, abominevole??? ma perfavore -.-
 

kikkolino

TavSoft Member
Nameless Mage ha detto:
se in FFX è difficile allenarseli in FFI cos'è, abominevole??? ma perfavore -.-

ma scusa a te ti sembrano poch 300 e passa ora di gioco per avere tutto a 255??e poi nono detto che è il + difficile di tutti allenarsi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scusate ma sinceramente preferisco la tecnica del don tomberry che mi garantisce 99 lvl up al pg con training e circa 70 a tutti gli altri con sdegno... e ci metto anche meno di 10 minuti.... non vedo perchè perdere tempo con gamberosfere e sperperi di soldi o.o
 

kikkolino

TavSoft Member
mha... non ci vogliono tanti soldi... un mimik nelle rovine di omega e sei apposto e cmq le stategie si possono usare anhe insieme in modo da avere 198 livelli....
 
Top