FF VI strategie

Gamesource Staff

Well-Known Member
avete ideato strategie cn qst gioko?io si

cn terra ci sn la reliq Gemma ke in combinazione cn Economizer,mi fa 2 ultima e spreca solo 2 mp!O______o
cn qst tattica,ho battuto Atma e gli otto draghi in 2 turni e Magimaster in 3!

poi io ho equipaggiato ad edgar Atma e Lancia Aura,cn le reliq Guanto Genji e Offensore,fa 8 colpi!!O__o io mi curo sempre Edgar così cn atma faccio 4 colpi da 7000 e cn lancia aura 4 colpi da 3000!Kefka è durato 1 turno!:lol:

postate le vostre strategie!!
 

RPG eater

M@dness Inside
Beh, c'è il classico per locke Manolesta-Anello Ladro. Con cattura si ruba quasi sempre qualcosa, e si accumulano MOLTI oggetticurativi.

Poi c'è anche Esper Bahamut-Atma weapon, in modo tale che ogni lvlup Aumentano di molto gli HP e la potenza dell'arma.

Poi tutto l'equip da Imp (titanium, imp halberd, imp armor, tortoise shield) che, in status Imp, ha una difesa e un'attacco ecceziunale veramende.

Anche Guanti Genji-Black Belt, che contrattacca con entrambe le armi.

Anello ladro-Guanti Genji, così con Cattura si hanno 2 possibilità di rubare.

Poi la potenza magica definitiva : Con la Gemma (Gem Box) si lancaino Ultima e Quick, e poi Ultima Ultima e Ultima Ultima, così da causare ingenti danni

infine la potenza fisica definitiva: Guanti Genji-Offensore-Esper Bahamut-Atma Weapon-Illumina. Vi assicuro che farà male...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RPG eater ha detto:
Beh, c'è il classico per locke Manolesta-Anello Ladro. Con cattura si ruba quasi sempre qualcosa, e si accumulano MOLTI oggetticurativi.

Poi c'è anche Esper Bahamut-Atma weapon, in modo tale che ogni lvlup Aumentano di molto gli HP e la potenza dell'arma.

Poi tutto l'equip da Imp (titanium, imp halberd, imp armor, tortoise shield) che, in status Imp, ha una difesa e un'attacco ecceziunale veramende.

Anche Guanti Genji-Black Belt, che contrattacca con entrambe le armi.

Anello ladro-Guanti Genji, così con Cattura si hanno 2 possibilità di rubare.

Poi la potenza magica definitiva : Con la Gemma (Gem Box) si lancaino Ultima e Quick, e poi Ultima Ultima e Ultima Ultima, così da causare ingenti danni

infine la potenza fisica definitiva: Guanti Genji-Offensore-Esper Bahamut-Atma Weapon-Illumina. Vi assicuro che farà male...


minkia se nn farà male l'ultima strategia°° xò preferisco l'esper ragnarock ke l'arma!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
certo, di trucchetti ne esistono tanti, ma preferisco non usarli in qanto il gioco è facile già di persè...... cmq la cosa migliore era usare il Fake Mustach con relm x apprendere tutte le lore di strago in un lampoo comandando i nemici :D


e poi cè la startegia x gli exp:

Exp Egg e una qualsiasi reliquia a selta(magari winged shoes) e lanciarsio addosso vanish zona di doma e poi comebattere, si expa velocissimi e se si equipaggiano gli esper giusti si arriva ad avere parametri abbastanza alti
 

§ilver

The Ancient
Migliori combo?

ALLENAMENTO

Usate esper che danno Vigor+2 e Magic+2 e odino che dà Speed+1! Anche se può sembrarvi una cosa infinitesima dopo che fate 30 livelli avrete i pg il doppio piu' veloci, se mettete un paio di marvel sono scheggie !

COMBATTIMENTO

Locke equipaggiato con Atma Weapon e Wing Edge, relic Genji Glove e Offering. Devastante. Con l'atma sempre 9999, con la wing sui 6000 mi pare a livello 99 allenando Locke da livello 33 a livello 99 dandogli 33 livelli con odino e altri 33 con bismark (vigor+2). Velocità sui 90 senza marvel shoes. Il pg più forte del mio gruppo ^_^

L'illumina è sprecata con l'offering perchè non fa critici, e senza critici, che illumina è :D

Potete comunque utilizzarla al posto della wing edge, ma è molto più efficiente se la date ad un altro personaggio (ad esempio celes <3)

La seconda più forte è terra: Due ultima a costo quasi zero, equipaggiata con l'enhancer.
 
Top