Streetpass Meeting Italia

TTB-Kun

Nuovo utente
Ciao A tutti^^

Volevo farvi conoscere la nostra pagina: Streetpass Meeting Italia
http://www.facebook.com/pages/StreetPass-meeting-Italia/324129927631303

Di cosa si tratta??
Il Nostro gruppo raccoglie, aiuta ad organizzare e pubblicizza raduni creati dai possessori di 3ds in giro per tutta italia, offrendo anche alcuni vantaggi, come ingressi gratuiti alle fiere per i possessori di 3ds.??

Chi organizza gli eventi StreetPass??
Tutti possono organizzare dei meeting StreetPass nella propria città! Basta decidere il posto nella propria città, creare un evento facebook, linkarlo su questa pagina e diffondere la notizia! La pagina di Street Pass Meeting Italia ha il solo compito di essere un punto comune in cui raccogliere tutti questi eventi, condividere le esperienze e i suggerimenti! Chissà se un giorno ci sarà un meeting nazionale :)??

Cosa faccio dopo aver creato un evento StreetPass nella mia città??
Linkalo sulla pagina di StreetPass Meeting Italia dopodichè diffondi la notizia attraverso i social network o il tuo blog personale! Chiedi ai tuoi amici di diffonderlo ulteriormente!??

Mi raccomando, passate e mettete Mi piace per rimanere sempre informati.?
http://www.facebook.com/pages/StreetPass-meeting-Italia/324129927631303

In questo momento Streetpass Meeting Italia sta organizzando il 3° Raduno Streetpass a Milano in occasione della tappa del videogames party che si svolgerà in concomitanza col Festival del fumetto al Parco Esposizioni Novegro il 2 e il 3 Giugno??
http://www.facebook.com/events/423669614311068/
Questo è il Link all' evento su Facebook, dove potrete rimanere aggiornati su ciò che riguarda l'organizzazione??

Videogames Party offre agli utenti di StreetPass Meeting Italia 50 Pass per entrare gratis al Festival del Fumetto di Novegro e quindi avere l'accesso alla nuova tappa del Videogames Party!??

Visita la pagina di Streetpass Meeting Italia per sapere come ottenere l'abbonamento gratuito valido per i 2 giorni della fiera.

Metti mi piace sulla pagina faebook di Videogames Party @videogamesparty e visita il sito www.videogamesparty.it per maggiori dettagli sullo show!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top