Summer Wars

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
imagegallerybv.jpg
dddyx.jpg



"Sono appena cominciate le vacanze estive e Kenji, studente delle superiori, riceve un’offerta di lavoro da Natsuki, la ragazza più popolare della scuola. Deve far finta di essere il suo “fidanzato”. Così Kenji parte alla volta della casa natale di Natsuki, che presenta il ragazzo come il suo promesso sposo. La sera stessa, Kenji, mago in matematica, riceve una strana e-mail in codice che decifra, ignaro delle catastrofiche conseguenze che ciò avrà in Oz, un mondo virtuale abitato dagli avatar della popolazione mondiale che permette di compiere qualsiasi operazione come nel mondo reale."


Prezzo: 5,90 euro
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
visto qualcosa del film su Rai4, ma del manga non saprei dirti
essendo un manga tratto da un anime io ci andrei cauto, solitamente il prodotto non è un granchè
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
36
Napoli
Del manga non ne sapevo nemmeno l'esistenza, comunque il film e davvero uno spettacolo te lo consiglio vivamente.
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Del manga non ne sapevo nemmeno l'esistenza, comunque il film e davvero uno spettacolo te lo consiglio vivamente.

Il film avevo in programma di vederlo già da tempo, ma appena ho visto che usciva il manga, composto da solo tre numeri, ho pensato di seguirlo così, visto che mi piace leggere.

Però ha anche ragione Pissio, magari non è stata fatta una trasposizione decente (cosa probabile visto che il manga, a parte nel calendario delle uscite, non è stato sponsorizzato da nessuna parte, credo.
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Alla fine, dopo aver visto qualche scan in rete e sentendo anche altri consigli, ho deciso di acquistarlo. E' un manga piacevole e divertente che si lascia leggere tranquillamente. La trama è abbastanza interessante ma penso che nei prossimi due numeri ci sarà qualche bella sorpresa.