FF IV summon

Marco 720

Un povero pazzo!
Per piacere non ditemi che ho aperto un thread inutile, perchè lo so bene, ma nei thread vecchi non ho capito niente, quindi ne apro uno nuovo.
In FFIV si sono delle summon particolari che si possono imparare con gli oggetti, (io ne tengo tre della bomba: braccio dx, scheggia e bomba). Ho provato e riprovato ad usarli in battaglia, ma senza risultato: quindi vorrei gentilmente una descrizione dettagliata (sopportatemi please). Chi deve usare l'oggetto? Su quale pg o nemico? e quale oggetto dei tre che ho io? Cosi io e tutti quelli che hanno dei problemi con queste summon riposeremo finalmente in pace (alleluia). P.S. ma le summon funzionano in tutte le versioni (europea, americana, japane) (GBA, SNES, PLAY). Grazie 1000 in anticipo.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Marco 720 ha detto:
Per piacere non ditemi che ho aperto un thread inutile, perchè lo so bene, ma nei thread vecchi non ho capito niente, quindi ne apro uno nuovo.
In FFIV si sono delle summon particolari che si possono imparare con gli oggetti, (io ne tengo tre della bomba: braccio dx, scheggia e bomba). Ho provato e riprovato ad usarli in battaglia, ma senza risultato: quindi vorrei gentilmente una descrizione dettagliata (sopportatemi please). Chi deve usare l'oggetto? Su quale pg o nemico? e quale oggetto dei tre che ho io? Cosi io e tutti quelli che hanno dei problemi con queste summon riposeremo finalmente in pace (alleluia). P.S. ma le summon funzionano in tutte le versioni (europea, americana, japane) (GBA, SNES, PLAY). Grazie 1000 in anticipo.
Le sumon oggetto (cockatoris,goblin,bomb e un altro non mi ircordo ora mi sembrano siano 4)sono da usare nel menu di gioco e non in quello di battaglia e servono a far apprendere queste summon a Rydia e praticamente le usi quando vuoi ma l'utilità è bassa in confronto a summon come leviathan bahamuth e Ashura
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Dal menu inventario non me le fanno usare: cosa posso fare? Fosse proprio la rom che uso che non è buona?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ma no figurati se è per la rom!!...non penso centri...sei sicuro di avere gli oggetti giusti??
comunque ripeto che sicuramente non è un problema di rom...a quest'ora avresti trovato altri problemi,mica solo questo...figurati...
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Bene, la rom non centra.
Allora ho tre oggetti, tutte e tre riguardanti le boombe.
Gli oggeti si chiamano: bomba, braccio dx e scheggia.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Marco 720 ha detto:
Bene, la rom non centra.
Allora ho tre oggetti, tutte e tre riguardanti le boombe.
Gli oggeti si chiamano: bomba, braccio dx e scheggia.
Con quegli oggetti non credo puoi usare le invocazioni visto che gli oggetti per apprendere le invocazioni sono con il nome stesso del mostro che rilascia l'oggetto e deve essere tipo cockatoris
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Do! E chi lo sapeva questo fatto! Allora tutto è risolto, ma...
Qualcuno sa dirmi i nomi degli oggetti da usare (in ITA prefebilmente)
 

Cid89

Professional Burper
le uniche evoc che servono sono leviathan e bahamuth... le altre non le ho nemmeno mai usate credo ^__^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io ho usato parecchio anche Titan XD comunque le summon degli oggetti sono Goblin Bomb Cokatoris el'ultimo mi sà sia Wizard i nomi sono questi nella versione ita
 

Marco 720

Un povero pazzo!
So bene che queste Summon fanno pena, MA SONO UN COLLEZIONISTA! Molto meglio Bahamuth e Sylph.
Che effetto ha la bomba? Perchè se quello che ho io non funziona. (autodristuzione)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Marco 720 ha detto:
So bene che queste Summon fanno pena, MA SONO UN COLLEZIONISTA! Molto meglio Bahamuth e Sylph.
Che effetto ha la bomba? Perchè se quello che ho io non funziona. (autodristuzione)
Sinceramente non sò l'unica summon che ho preso io è cockatoris e infligge a tutti i nemici status pietra XD
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Qualcuno venga a risolvere il mio problema: non funziona la rom o son proprio io che sono scemo?
Grazie a chi mi aveva risposto prima
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Marco 720 ha detto:
Qualcuno venga a risolvere il mio problema: non funziona la rom o son proprio io che sono scemo?
Grazie a chi mi aveva risposto prima



mmmhhh non so quanto sia lecito parlare di rom, tuttavia non capisco quale sia il tuo problema, visto che alle domande precedenti sono arrivate risposte...

se è come fare ad ottenere questi oggetti devi semplicemente combattere contro un gruppo folto di Bomb, Imp, Cockatris e Mage molte volte e sperare di ottenere a fine battaglia tale oggetto, da usare su Rhydia e farle apprendere l'evocazione ;)
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Non trovando il gioco nel mio paese, ho scaricato la rom.
Grazie ho capito come fare, quando avrò voglia farò quel che mi avete detto (non ho ancora capito tutto, però non fa niente...)
 

Feelgood

Black Knight
bomba e scheggia sembrano 2 oggetti da lancio(quindi Edge li puo' utilizzare), sono comparsi con lo stesso nome anche in FFIII, e funzionavano come "ira di zeus" oppure "vento antartico" bomba dovrebbe causare danni ai nemici se usata/tirata in battaglia e scheggia so che si lancia ma non ho mai avuto il coraggio di sprecare 1 turno per scoprirne gli effetti xD
 
Top