3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

Mzx

Member
195467-mario.jpg

Sviluppato da EAD Tokyo.. !

mario3ds-noscale.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
È quasi sicuramente un Mario Galaxy: nell'immagine in basso a destra, in mezzo al bordo superiore, si vede mezza Medaglia Cometa. A meno che non abbiano ficcato qualcosa che gli somigli.
Ma hanno detto qualcosa riguardo la coda nel titolo? Il video ha fatto un salto proprio mentre Iwata la faceva notare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
È quasi sicuramente un Mario Galaxy: nell'immagine in basso a destra, in mezzo al bordo superiore, si vede mezza Medaglia Cometa. A meno che non abbiano ficcato qualcosa che gli somigli. E tuttavia ha un qualcosa di strano, sembra troppo piatto ed esteso per essere un Galaxy.
Ma hanno detto qualcosa riguardo la coda nel titolo? Il video ha fatto un salto proprio mentre Iwata la faceva notare

sveleranno il significato della coda al e3...galaxy 3d andiamo!
 

Ascalon95

Member
Alla faccia della grafica... l'unico titolo per 3Ds mostrano in questa mini conferenza ( o messa appunto dei fatti come la volete chiamare ) che mi interessa ( almeno per quello che ho visto dato che ho perso gli ultimi minuti )
 

Ascalon95

Member
Dio mio che cosa magnifica, non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Mi dicono che tu sia leggermente appassionato di mario ma proprio leggermente XD
:rulez::asd:
Comunque ho appena spulciato la reta per vedere la parte che mi sono perso e dopo aver risentito una dozzina di volte ho capito quello che poteva dire.. bhe non ci resta che aspettare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci ho pensato un po' su, ed inizio a dubitare che si tratti di un Galaxy. Ci sono alcuni indizi in questo senso:
1) La coda del titolo è un chiaro richiamo a Super Mario Bros. 3 e alla trasformazione in procione
2) Era stato annunciato un Super Mario Bros.
3) Nell'immagine in basso a sinistra Mario è chiaramente "ridotto", e in SMG questa forma non esiste
4) Nemmeno un accenno di astroscheggie, e probabilmente non ci sarà nemmeno Sfavillotto, dato che nella forma ridotta Mario non ha il cappello
5) Le immagini danno una sensazione poco Galaxyesca. Non saprei definire cosa mi dia questa sensazione, qualcosa nella disposizione dei blocchi e nella forma del percorso.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come ho sempre detto i Mario in 3d sono completamente diversi da quelli in 2d, magari questa volta sono riusciti a crearne uno più legato a quelli 2d, basterebbe anche solo inserire i fnghetti rossi.

Non sò voi ma sono pronto a scommettere che per la prima volta ci sarà la cooperativa in un Mario 3d!!!
 

Mzx

Member
Iwata ha spiegato che sin dalla prima apparizione di Mario in 3D è sempre stato difficile per i giocatori colpire un blocco all'interno di un ambiente tridimensionale. Ma Miyamoto gli avrebbe detto "finalmente è arrivato il giorno un cui possiamo ovviare a questo".
*____*
 

Einher

Nuovo utente
Ci ho pensato un po' su, ed inizio a dubitare che si tratti di un Galaxy. Ci sono alcuni indizi in questo senso: [...]

sveleranno il significato della coda al e3...galaxy 3d andiamo!

La coincidenza "Galaxy 3" con "3DS" non può non esser sfruttata dai! In realtà però anch'io lo vedo poco Galaxy (anche poco Sunshine) e gli ambienti sembrano più da Mario 64 come tipologia, ma con 4 immagini è impossibile dare un giudizio decente.
 

Mzx

Member
Analizzando le immagini anche secondo me non ha nulla da spartire con Galaxy..
Un Mario che fonda le meccaniche 2D e 3D dei vecchi episodi ? *_*
 
Top