Orlando ha detto:Infatti ho letto una recensione abbastanza negativa su tale gioco in una rivista per PS2.
Per Enigma:si,ero io.
1.La tua espressione "fatti anche Resident Evil 4 allora" mi incuriosisce molto.Invece di "procurati" o "comprati" hai detto "fatti".Mi sembra di capire che tu sai il modo in cui mi procuro i giochi per PSX e PS2.D'altronde in un altro thread ho esplicitamente detto che la mia PS2 ha la modifica fatta.
A questo punto userò anch'io il verbo "fare" invece di "procurare".Ormai le mie carte sono state scoperte!![]()
2)Mi "farò"(eh si!) Resident Evil 4 dopo avermi "fatto"(eh già!) Resident Evil Outbreak e Resident Evil Outbreak: File 2 .
Dato che purtroppo non posso "farmi" Resident Evil 3 dal mio negoziante,mi consolerò con questi due spin-off ambientati tra la timeline di Resident Evil 2 e Resident Evil 3.
Ciao e grazie,
Orlando.
ah quindi nella tua religione è permesso rubare? Perchè procurarsi della roba non pagandola, per me è rubare. Io non ho i soldi che mi escono dal buco del cu.lo, ma ho la decenza che se una cosa la voglio la compro.
Voglio premettere una cosa: non voglio scatenare OT e non voglio scatenare discussioni fatte a iosa, ma se ce una cosa che non sopporto e chi se la ride bellamente e si vanta di warezzare.
Sia chiaro anche che: non ho niente contro chi warezza. Mi da fastidio a chi lo sfaccietta a tutti come se fosse una cosa normale, soprattutto alla faccia di chi come me compra materiale esclusivamente originale. Tenete i vostri warez per voi.
Chiudo questa parentesi (ed evitiamo di riaprirla)