PSP Tactics Ogre: Let Us Cling Together - Disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Tactics Ogre: Let Us Cling Together

tacticsogreletusclingto.jpg


Genere: Jrpg tattico
Console: PSP
Sviluppatore: Square Enix
Recensione

Info: Scheda di Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Immagini: Galleria di Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Premium Edition

tacticsogreletusclingto.jpg


Nota bene: L’edizione standard sostituirà l’Edizione Premium una volta esaurite le scorte.


Video​

[YT]TCHI3JEseBo&feature=player_embedded[/YT]​
 

Ascalon95

Member
Il migliore in assoluto per PSP fino ad ora, bellissimo dal punto di vista grafico ma sopratutto per la convolgente trama, anche se purtroppo ho potuto dedicarci poco tempo,sono rimasto esterrefatto dal titolo, forse uno dei migliori usciti per la PSP.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Questo videogame è semplicemente "iltatticodiddio". Poche pugnette al riguardo. Tuttavia, ci sono alcune imperfezioni nella recensione, che andrò a sollevare nel topic apposito per non inzozzare questo, in particolar modo per quanto concerne la longevità.

Passando oltre, se devo muovere delle critiche al gioco, vanno allo squilibrio di potenza che distacca in maniera brutale Archers e Ninja da tutte le altre classi. Una volta apprese le giuste abilità e tenendo aggiornato l'equipaggiamento in maniera costante, Archers e Ninja saranno in grao di causare una quantità di danni assurdi ai nemici. Molto più di qualsiasi altra classe. Se poi si utilizzano abilità come Double Shot e Double Hit, si uccide qualsiasi unità sulla mappa in un attacco fisico, escludendo il boss finale per cui ne serono due.

E no, non ho grindato all'inversimile. Ero a malapena 2-3 livelli sopra i nemici delle mappe.
 

Luka_1993

Member
Stupendo a dir poco. Impegnativo al punto giusto ma soprattutto divertente e che non cade mai nel banale. L'unica pecca è l'inglese non proprio semplicissimo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma l'inglese è semplice, lol. C'è qualche termine aulico buttato qui e la, ma in linea di massima, è un inglese da 3° media.
 

il principe

Active Member
Al momento come tattici ho giocato solamente a FF Tactics: The War of The Lyons e FF Tactics A2. Il primo mi è piaciuto tantissimo, il secondo l'ho venduto dalla disperazione. Questo Tactics Ogre è migliore dei titoli sopracitati? Il livello di difficoltà è alto oppure ragionevole per chi non ha molto tempo per starci dietro?
 
Top