Multi Tales of Borderlands

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
wbx8cp.jpg

Sviluppo Telltale Games
Pubblicazione Telltale Games
Data di pubblicazione 25 novembre 2014
Genere Avventura narrativa
Piattaforma PC, PlayStation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360


Tales from the Borderlands riesce a essere fedele ai capitoli creati da Gearbox, sia in termini di atmosfera che di divertimento. La narrazione, seppur inizialmente lenta, saprà prendervi sempre di più, di capitolo in capitolo, riuscendo a far passare quasi tutto il resto in secondo piano, difetti compresi. Riuscirete senza dubbio a passare qualche pomeriggio di divertimento assicurato.

Recensione

tales-from-the-borderlands-episode-2-screencap_1920.0.0.jpg
1434033557-rhys-sasha-on-loaderbot-1.jpg


rhys-vaughn-bandit-e1416965159130.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato per pura curiosità dopo che il primo episodio è stato reso disponibile gratuitamente. Non gli avrei mai dato due soldi e invece mi trovo qui oggi a tesserne le lodi come una delle più belle avventure narrative mai realizzate da Telltale Games. Ho adorato i personaggi e i dialoghi, ma ancora di più quei fantastici titoli di apertura di ciascun singolo episodio, pazzeschi. Telltale Games si riconferma la numero uno quando si tratta di raccontare cose
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Il fatto sta proprio lì: nel raccontare la Telltale è insuperabile, le trame e i dialoghi ti coinvolgono, così come ti affezioni a buona parte dei personaggi caratterizzati uno meglio dell'altro. La nota dolente sta nel "giocare" perché tutto si riduce a QTE e scelte nei dialoghi, cosa che praticamente è rimasta uguale in tutte le loro produzioni.
Però ripeto, iniziando un qualsiasi titolo Telltale si può stare sicuri per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, le loro produzioni ti fanno appassionare, in special modo Tales from the Bordelands!
 
Top