FF Tactics Tecnica preferita o più usata

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Devo Dire che Ci sono più di un centinaio di tecniche tra tutti i Job, ma utilizziamo sempre le stesse (tranne quando dobbiamo allenare i vari characters).

Per esempio utilizzo quasi sempre Le Holy Swordskill di Orlandu, e mi porto sempre dietro uno che abbia la Punch Art. Ma anche lo Shock! di Beowulf è spettacolare (e utile a visualizzare il pavimento nel Deep Dungeon). Peccato solo per una cosa: Le Limit di Cloud sono troppo lente!

Ma forse la tecnica più potente è la Math Skill dei Calculator...

:>
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
alfio8788 ha detto:
Le math skill sono stupende, se usate bene riescono a far finire una battaglia in pochissimo tempo

Qualche volta a Yardow, mi sono ritrovato davanti 11 monk al massimoo livello... una strizza... La prima volta mi hanno fatto pelo e contro pelo, poi mi sono equippato le chamaleon robe, e nel giro di 3-4 turni (a furia di Holy), li eliminavo.

E che vogliamo dire delle Sword-Skill?
Penso siano le "tecniche finali" del gioco, della serie "meglio di cosi is muore"! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
La tecnica piu usata dite?????
STEAL come si puo' senza????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FOREVER STEAL!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
La tecnica piu usata dite?????
STEAL come si puo' senza????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FOREVER STEAL!

Già è la tecnica più usata!!!!!!!!!! non facevo neanchè un incontro se non avevo un personaggio con l'abilità Steal!!!!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già è la tecnica più usata!!!!!!!!!! non facevo neanchè un incontro se non avevo un personaggio con l'abilità Steal!!!!!!!!


Concordo tutti gli oggetti migliori li prendi o con lo steal o con il find item :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Concordo tutti gli oggetti migliori li prendi o con lo steal o con il find item :)

Già e che tesori nel Deep Dungeon!!!!
In un file, non so perchè ma ho sempre la Secret Cloth, quello che ti rende trasparente...
Mah... ho un sacco di file di Tactics... Però le tecniche di Beowulf sono anch'esse incredibili:
Tecniche di un oracle (+ Chicken e Shock!) con un 50% in più di successo, ed equip di un cavaliere!
:violento:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già e che tesori nel Deep Dungeon!!!!
In un file, non so perchè ma ho sempre la Secret Cloth, quello che ti rende trasparente...
Mah... ho un sacco di file di Tactics... Però le tecniche di Beowulf sono anch'esse incredibili:
Tecniche di un oracle (+ Chicken e Shock!) con un 50% in più di successo, ed equip di un cavaliere!
:violento:

be in effetti gli manca un' abilita' per essere perfetto ''prepara caffe'' :D :D :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E' vero, ma c'è il "prepara brodino"...: Secondo te a che serve la magia Chicken?! :D

Be si questa volta nn controbbatto se no scendiamo nelle rispospe assure
Cmq vi e' venuta in menta questa notte (Ramza mi e' apparso in sogno e mi ha detto scellerato ti sei dimenticato di quanto sangue mi facevi sputare per farmi fare exp...) un' altra abilita' che uso di continuo all' inizio per fare exp & job point.... la accumulate o la yell (a seconda se e' Ramza o un altro pg)
Mi metto come secondo job lo squire e faccio tutto il tempo queste abilita'
anche se prima dei apprenderle...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Be si questa volta nn controbbatto se no scendiamo nelle rispospe assure
Cmq vi e' venuta in menta questa notte (Ramza mi e' apparso in sogno e mi ha detto scellerato ti sei dimenticato di quanto sangue mi facevi sputare per farmi fare exp...) un' altra abilita' che uso di continuo all' inizio per fare exp & job point.... la accumulate o la yell (a seconda se e' Ramza o un altro pg)
Mi metto come secondo job lo squire e faccio tutto il tempo queste abilita'
anche se prima dei apprenderle...

Bè ma la abilità Job up...sempre, e utilizzo il concentrate per beccare il nemico sicuramente: mustadio ce l'ha sempre... così con le abilità snipe è quasi colpo sicuro!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Bè ma la abilità Job up...sempre, e utilizzo il concentrate per beccare il nemico sicuramente: mustadio ce l'ha sempre... così con le abilità snipe è quasi colpo sicuro!

Concordo, la job up quando devi sviluppare i job diventa una abilita' fissa :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
E' comoda anche il Job-move up dei calculator... cammini ed ecco gratis dei job point!!!

Però il calculator è lungo da allenare a master... Lentissimo...
 
Top