Il problema è che non trovo quei mostri! Quella lista l'avevo già vista.Kain ha detto:Qui c'è la lista delle tecniche di Gau e qual'è il mostro che te le fa imparare: http://www.ffonline.it/guide/FF6/_245/Lista_tecniche_di_Gau_-_Final_Fantasy_VI-it
Zell91 ha detto:Il problema è che non trovo quei mostri! Quella lista l'avevo già vista.
Si. Sei stato abbastanza chiaro. Grazie per l'aiuto.Epyon ha detto:Per apprendere i Rage di Gau devi anche avanzare nel gioco, altrimenti non incontrerai altri mostri. Infatti nel Veldt ritroverai quasi tutti i mostri che incontri durante il normale svolgersi dell'avventura. Devi avanzare nel gioco e incontrare nuovi nemici. Così questi nuovi nemici andranno a loro volta nel Veldt e potrai così apprendere nuovi Rage. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Zell91 ha detto:Il problema è che non trovo quei mostri! Quella lista l'avevo già vista.
Feelgood ha detto:scusa, ho spiegato male...
...dicevo che, per incontrare Sigfried nel veldt forse lo si deve battere all'arena, siccome il primo "Sigfried" che si incontra dovrebbe essere un impostore...
Feelgood ha detto:no scusa, io Flare Star cel'ho proprio...cioe': ho trovato Io nel Veldt