Tekken 5 (il pers.+Cattivo)

Quale inizio dei combattimenti casuali preferite?

  • FFX-2

    Voti: 0 0,0%
  • FFX

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFII

    Voti: 0 0,0%
  • FFI

    Voti: 0 0,0%
  • Altro...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kevin

Nemesis Cloud
qual'è il personaggio più cattivo per voi?per me è kazuya èun vero B******DO!(guardate per esempio la scena finale di Kazuya,che uccide suo nonno!
 

Strife90

mezzo-demone
kevin ha detto:
qual'è il personaggio più cattivo per voi?per me è kazuya èun vero B******DO!(guardate per esempio la scena finale di Kazuya,che uccide suo nonno!
quello è dovuto al gene del diavolo... cmq i + pezzenti secondo me sono: Abel,Heiachi,kazuya nina e anna...
 

Ciucix

Guerriero
Troppo bello Tekken 5 :D !!! E' di Jin il finale in cui lega tutti ad un missile e li lancia nello spazio? Io credo ke il + cattivo sia quello :D :D :D !!! Hi hi!!!
 

DarkRiku

Member
io dico kazuya perchè ha più esperienza demoniaca... jinpachi ed heiachi sono troppo vecchi per dimostrare la vera crudeltà e jin è ancora un poppante che nn sa usare ancora i suoi poteri... poi forse in futuro quando diventerà più temibile... cambierò idea
 

Almasy91

Cold As Hell...
come hai potuto mettere Lee tra i PIU CATTIVI.....cmq nn so ki e il cattivo di tekken....ah,gia hai visto il finale di Lee...ti sembra da antagonista......hahaha... :schildfjg
 

Griever123

G.F. delle paure
Io dico Brian xke è l'unico ke dopo un combattimento ammazza completamente i suoi nemici frantumandogli la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Quello si ke si chiama vincere
 
quello non e' vincere =D quello e' OWNARE l'avversario XD fra parentesi BRyan e' nella triade dei personaggi piu' forti di tekken 5
insieme a steve fox e nina -.- beh secondo me il piu' cattivo di tutti e' Devil jin XD perche ancora non si capisce bene ma l'unica cosa che lo ferma quando e' devil e' la madre (non si sa come) kazuya ormai e' vecchio , e heiachi e' resuscitato piu' volte di goku che ve lo dico a fa haha
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ora spiego xkè ho votato feng e bryan:
1.kazuya e soggeto al gene del diavolo infatti devil si è impossesato di lui cacciando via angel..per questo nn lo ritengo malvagio
2.Heihachi piu che cattivo fa estremamente i suoi interessi...nn ha piani malvagi..apparte eliminare il gene del diavole (ed eventualmente aquisirlo solo lui)
3.bryan invece è bast***o di natura in quanto a ucciso senza motivo coloro che gli avevano dato un nuovo corpo
4.le sorelle williams non si possono definire cattive..anche perche forse sono quelle che hanno fatto meno omicidi la dentro(nina non ha mai terminato un incarico :D )
5ora nn ricordo gli altri elencati ma cmq apparte feng e bryan nn c'è nessuno di malvagio di base tutti lo sono per qualche motivazione particolare
 

djabort

Killer Application
feng perchè ammazza il suo maestro che gli ha dato tutto...
e bryan perchè vuole ammazzare yoshimitsu che l'ha salvato oltre al suo creatore
 
Top