tekken 5

turks

KaLuTIkA
tekken 5 è il picchiaduro più bello di tutti i tempi insieme a soul calibur 2
e qualcuno sa dirmi se si può usare il padre di heihachi?quel bastardo non sono mai riuscito a sbloccarlo!!!!!arghhhh
mi pare che si chiamasse jinpachi!!!!
 
turks ha detto:
tekken 5 è il picchiaduro più bello di tutti i tempi insieme a soul calibur 2
e qualcuno sa dirmi se si può usare il padre di heihachi?quel bastardo non sono mai riuscito a sbloccarlo!!!!!arghhhh
mi pare che si chiamasse jinpachi!!!!
lo puoi sbloccare solo con un oggetto che mi pare costi o 10.00 euro o 30.00 euro poi non c'è nessun altro modo
 

kaiserS

Member
jinpachi non si può sbloccare

T5 è un buon gioco da un lato, uno specchietto per le allodole dall'altro
-bug nei combattimenti
-personaggi troppo sgravati
-poche modalità di gioco
-frustrazione per ottenere soldi
-oggetti troppo costosi

Soul Calibur 3 è anni luce davanti a T5, nonostante entrambi siano prodotti Namco
 

Sephirothlv99

Active Member
kaiserS ha detto:
jinpachi non si può sbloccare

T5 è un buon gioco da un lato, uno specchietto per le allodole dall'altro
-bug nei combattimenti
-personaggi troppo sgravati
-poche modalità di gioco
-frustrazione per ottenere soldi
-oggetti troppo costosi

Soul Calibur 3 è anni luce davanti a T5, nonostante entrambi siano prodotti Namco


scIII ha un bug di gioko ke mi ha fatto smettere di giokarci....poikè mi ha cancellato tutto quello ke avevo fatto
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Wewei c'è una disc su Tekken 5 e nessuno mi avvisa? :cool:

Ve lo dico io che ci ho pure dedicato un sito, è semplicemente fenomenale, se poi contiamo che Tekken 4 era una schifezza vera e propria, possiamo definirlo un capolavoro.

Ovvio che comunque dopo che l'hai finito stufa, ma se ci giochi con degli amici è veramente spettacolare, certi tornei che durano ore :D
Cmq Jinpachi si sblocca solo con l'Action Replay (credo costi 30€)

E ricordate..KING RULEZZZZ
 

kaiserS

Member
Sephirothlv99 ha detto:
scIII ha un bug di gioko ke mi ha fatto smettere di giokarci....poikè mi ha cancellato tutte le cronistorie....

il bug di SC3 è facilmente aggirabile usando due memory card

quello di T5 è insito del gioco ed ha portato all'eliminazione di Heihachi dai tornei ufficiali

il fatto di poter cambiare abbigliamento al pers non serve assolutamente a niente (almeno in SC le varie armi variano alcune caratteristiche) e serve come specchietto per le allodole per le persone che si sono fatte attrarre solo dal titolo del gioco e non dal contenuto

i programmatori di T5 hanno proprio finito le idee...è così difficile far collaborare con loro il team di SC per rinverdire un po' la saga di Tekken?
 

ZeroShift

The 2nd Runner
kaiserS ha detto:
il bug di SC3 è facilmente aggirabile usando due memory card

quello di T5 è insito del gioco ed ha portato all'eliminazione di Heihachi dai tornei ufficiali

il fatto di poter cambiare abbigliamento al pers non serve assolutamente a niente (almeno in SC le varie armi variano alcune caratteristiche) e serve come specchietto per le allodole per le persone che si sono fatte attrarre solo dal titolo del gioco e non dal contenuto

i programmatori di T5 hanno proprio finito le idee...è così difficile far collaborare con loro il team di SC per rinverdire un po' la saga di Tekken?

Mi dispiace ma devo darti contro, al giorno d'oggi Tekken 5 è considerato i migliore dei 6 capitoli, l'Omino Namco ha introdotto un sistema di Juggle senza limiti che in Tekken 4 ci sognavamo solo, una velocità di gioco impressionante e una vastissima scelta di mosse, prese e juggle per personaggio (ad esempio King ha ben 167 mosse differenti, e sono tante :D ) Soul calibur III è stato sviluppato dopo Tekken 5, è ovvio che abbia delle innovazioni in piu.
 

Rayzen

Senior Member
ZeroShift ha detto:
Wewei c'è una disc su Tekken 5 e nessuno mi avvisa? :cool:

Ve lo dico io che ci ho pure dedicato un sito, è semplicemente fenomenale, se poi contiamo che Tekken 4 era una schifezza vera e propria, possiamo definirlo un capolavoro.

Ovvio che comunque dopo che l'hai finito stufa, ma se ci giochi con degli amici è veramente spettacolare, certi tornei che durano ore :D
Cmq Jinpachi si sblocca solo con l'Action Replay (credo costi 30€)

E ricordate..KING RULEZZZZ
certo, io e dei miei amici abbiamo fatto un mega torneo in 6 ed è durato quasiun eternità! :D
 

kaiserS

Member
ZeroShift ha detto:
Mi dispiace ma devo darti contro, al giorno d'oggi Tekken 5 è considerato i migliore dei 6 capitoli, l'Omino Namco ha introdotto un sistema di Juggle senza limiti che in Tekken 4 ci sognavamo solo, una velocità di gioco impressionante e una vastissima scelta di mosse, prese e juggle per personaggio (ad esempio King ha ben 167 mosse differenti, e sono tante :D ) Soul calibur III è stato sviluppato dopo Tekken 5, è ovvio che abbia delle innovazioni in piu.

il sistema di juggle senza limiti HA AMMAZZATO IL GIOCO: personaggi come Steve, Nina, Bryan e Feng hanno degli sgravi pazzeschi!! Steve addirittura ha la combo infinita! Ormai non si gioca più a Tekken, ma ad una gara di "palleggi", il che ha fatto storcere il naso a parecchi giocatori

King avrà pure 167 mosse, ma solo perchè hanno unito due personaggi in uno (king + armor king), inoltre delle varie mosse nuove, molte sono identiche e gli danno poca variabilità di gioco

la distanza di tempo dall'uscita di T5 a SC3 non giustifica l'abisso tra i due giochi: T5 è uscito a fine giugno, SC3 a novembre! (giusto per fare un esempio, confrontate il numero di modalità di gioco di T5 con quelle di SC3)

a meno che non ci siano grandi innovazioni, il team di sviluppo di Tekken ha praticamente esaurito le idee, al contrario di quello di SC

a me piace molto la saga di Tekken (anche più di SC), ma oggettivamente devo riconoscere che la Namco sviluppa molto meglio SC di Tekken
 
Top