tekken o soul calibur??qual'è il migliore??

Strife90

mezzo-demone
ecco a confronto i 2 collossi namco!!! voi ke ne dite?? io personalmente voto soul calibur!! per quanto adori tekken(e magari lo preferisca!!!) nn posso dire ke obbiettivamente soul calibur nn sia un capolavoro a 360°!!!! :D :D oltre a essere moolto più longevo di tekken(una miriade di modalità in confronto a quelle scontate e ripetitive di tekken) offre anke un sistema fluido e dinamico nonostante i combattimenti siano con armi bianke!!!! forse l'unico punto a favore di tekken sono le arene... decisamente + fantasiose rispetto a qll monotone di SC(nonostante apprezzi le qualità grafiche con cui sono create :D )!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Strife90 ha detto:
ecco a confronto i 2 collossi namco!!! voi ke ne dite?? io personalmente voto soul calibur!! per quanto adori tekken(e magari lo preferisca!!!) nn posso dire ke obbiettivamente soul calibur nn sia un capolavoro a 360°!!!! :D :D oltre a essere moolto più longevo di tekken(una miriade di modalità in confronto a quelle scontate e ripetitive di tekken) offre anke un sistema fluido e dinamico nonostante i combattimenti siano con armi bianke!!!! forse l'unico punto a favore di tekken sono le arene... decisamente + fantasiose rispetto a qll monotone di SC(nonostante apprezzi le qualità grafiche con cui sono create :D )!!!

I primi 3 episodi di Tekken erano molto belli e divertenti, ma poi era sempre la stessa minestra riscaldata e con aggiunta di qualche mishima (ke spuntano come funghi :D ).
Invece Soul Calibur ha portato 1 pò di innovazione nelle mazzate e x questo si merita il mio voto. Ah e l'editor dell'ultimo è fenomenale!!! :D
 

CloudSSj4

Member
tekken the best!!!! per me è così cmq rispetto le vostre opinioni poichè anke a me piace solu calibur ma tekken è bellissimo!! XD
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
cloudssj4 ha detto:
tekken the best!!!! per me è così cmq rispetto le vostre opinioni poichè anke a me piace solu calibur ma tekken è bellissimo!! XD

Non c'è proprio paragone!!!tekken ieri ora e per sempre!!!e poi dove li avete visti gli altri mishima?!?!?sono sempre jin kazuya e heiachi!!!solo nel tekken 5 è stato aggiunto jinpachi mishima!!!grandissimo tekken!!!
tekken5_tekken5_1280.jpg
 
Strife90 ha detto:
hai valutato senza aver giocato a soul calibur 2o3 ????
mai giocato ma credo che alla fine è un gioco di combattimenti e mi basta tekken epoi sto mettendo da parte soldi per kingdom hearts 2
 

Strife90

mezzo-demone
uscua 94 ha detto:
mai giocato ma credo che alla fine è un gioco di combattimenti e mi basta tekken epoi sto mettendo da parte soldi per kingdom hearts 2
ti assicuro che dovresti provare soul calibur 3... di solito si vota tekken per l'attacamento alla saga cmq fai cm vuoi... dico solo che dovresti provare entrambi per poter votare seriamente altrimenti sarebbe meglio astenersi...vabbè :eek:
 
Top