Eli Stone è un cinico ed ambizioso avvocato che lavora per un importante studio legale di San Francisco. Dopo essere stato vittima di strane e bizzarre allucinazioni, accompagnate molto spesso dalle canzoni di George Michael (tant'è che le visioni iniziano proprio con Eli che crede di sentire la canzone "Faith" e vede il cantante in salotto), scopre di avere un aneurisma cerebrale. Quello che poteva sembrare un evento tragico, verrà interpretato da Eli come un segno del destino e cambierà radicalmente la sua vita, vedendo le cose in maniera diversa e affrontando la professione di avvocato con uno spirito più umano ed altruistico.
Fonte: Wikipedia.
Avendo giocato agli Ace Attorney,ho deciso di seguire questa serie televisiva (in streaming) su un avvocato un po fuori dal comune.
L'aneurisma cerebrale che ha,gli provoca delle visioni che sono tutte legate ai casi a cui sta lavorando (visioni che finiscono sempre con una brutta figura del protagonista,asd).
Inoltre la presenza di altri avvocati del suo stesso studio e dei casi a cui lavorano (alcune volte collegati anche ad Eli) rendono il telefilm ancora più interessante.
Consiglio a chi è appassionato di avvocati,di vedere questo telefilm. D: