[Telefilm] Kebab for Breakfast

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Inutile dire che ultimamente mi diverto ad aprire thread "invisibili" agli occhi di tutti, anche se spero che questo non faccia la fine degli altri.
Trama: la serie è ambientata a Berlino, in Germania, la nazione europea in cui risiede il più alto numero di immigrati e cittadini di origine turca. I protagonisti sono i componenti di due famiglie, una di origine turca, gli Öztürk, composta da Metin (il padre, commissario di polizia), Cem (il figlio maggiore, molto ambizioso) e Yağmur (la figlia minore, molto credente e rispettosa della religione musulmana) e una tedesca, gli Schneider, composta da Doris (la madre, psicologa), Lena (la figlia maggiore, una ragazza esuberante ma piena di dubbi sentimentali in piena adolescenza) e Nils (il fratello minore di Lena), che un giorno si trovano a vivere insieme dopo che i due capifamiglia si innamorano e decidono di convivere, formando una famiglia allargata. Le difficoltà non sono poche, date le differenze culturali. La trama ruota principalmente intorno a Lena che con una videocamera racconta tutte le sue disavventure alla sua migliore amica, trasferitasi negli Stati Uniti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kebab_for_breakfast

Da aggiungere che può sembrare uno di quei telefilm visti e rivisti, e invece no! E' simpatico ma allo stesso tempo intelligente. Vengono poi affrontati dei problemi adulti e anche giovanili. Per chi fosse interessato lo può vedere il mercoledì alle 21.00 su Mtv. Ora stanno mandando in onda le repliche della prima serie.
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Mmm..ok..gli darò un occhiata e ti darò la mia opinione...

uscua 94 ha detto:
Inutile dire che ultimamente mi diverto ad aprire thread "invisibili" agli occhi di tutti, anche se spero che questo non faccia la fine degli altri.
Forse perchè come avatar hai un fantasma xD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
mi piace abbastanza, lo trovo molto ben fatto e spesso divertente. non ne ho viste molte puntate un po' perchè spesso vedo altro e perchè mtv mi si vede malissimo in camera, ma se capita di vederlo l'ho ben apprezzato ;)
 

RockLena_92

Laila
25 Novembre 2007
29
0
1
31
Ho seguito tutta la 1°serie e secondo me è carino... Un peccato che mandino le repliche! Infatti lo vedevo prima, adesso non c'è gusto so gia come va a finire... Però non mi dispiacerebbe se trasmettessero le nuove puntate!! :)