TELEFILM: The O.C.

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Scusate ma non potevo non metterlo... e poi non c'è la sezione tv... perciò...

A settembre (il 14 stando ai calcoli) c'è la terzaserie e stanno facendo la quarta... IO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ORA!!!! e voglio Vederla!!!! ora però ci sta su Mediaset Premium ttt i mercoledì sera al costo di 1 euro a puntata per 25-27 puntate mentre l'abbonamento costa solo 17 euro...

Io lo vedrò in Italia 1!!!!
W Mischa Barton (marissa)
W Rachel Bilson (summer)
W Ryan
W Seth
W THE O.C.!!!!!!!!!!!!!!! scusate me so lasciato trasportare...
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
LostGame ha detto:
Scusate ma non potevo non metterlo... e poi non c'è la sezione tv... perciò...

A settembre (il 14 stando ai calcoli) c'è la terzaserie e stanno facendo la quarta... IO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ORA!!!! e voglio Vederla!!!! ora però ci sta su Mediaset Premium ttt i mercoledì sera al costo di 1 euro a puntata per 25-27 puntate mentre l'abbonamento costa solo 17 euro...

Io lo vedrò in Italia 1!!!!
W Mischa Barton (marissa)
W Rachel Bilson (summer)
W Ryan
W Seth
W THE O.C.!!!!!!!!!!!!!!! scusate me so lasciato trasportare...



W O.C.!!!! MA PERKè PENSI KE USCIRà A SETTEMBRE LA TERZA SERIE?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
OC lo odio.... mia sorella se lo vede sul digitale (io volevo comprare i soprano ma l'ha vinta lei é_è ) e registra pure le puntate, ha i poster di quel ragazzone che si crede dio in camera... bah... ormoni
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Bahamut Zero ha detto:
OC lo odio.... mia sorella se lo vede sul digitale (io volevo comprare i soprano ma l'ha vinta lei é_è ) e registra pure le puntate, ha i poster di quel ragazzone che si crede dio in camera... bah... ormoni
io ho addirittura 1 amico ke è convinto(e sottolineo convinto)ke OC sia il film(anke se non lo è :D )+ bello ke sia mai stato creato
addirittura + bello del signore degli anelli(ke io amo)
e xgiunta spara ke la musica(quella cacchiata di California)sia la musica + bella e non c'è ne + belle
quant'è co**ione da 1 a 10??io dico 10000
i gusti son gusti ma sparare simili cose :rolleyes: :D
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Bahamut Zero ha detto:
OC lo odio.... mia sorella se lo vede sul digitale (io volevo comprare i soprano ma l'ha vinta lei é_è ) e registra pure le puntate, ha i poster di quel ragazzone che si crede dio in camera... bah... ormoni
BELLISSIMO I SOPRANOOOOO!!! pekkato che hanno smesso di produrlo.. sempre repliche... ç_ç...
Cmq O.C. è stupendo... fatto benissimo ma ovvio ke NON è il film e che non è la cosa migliore del mondo...
cmq de musiaca io ascolto (solo e raramentissimamente California e Hide and Seek)XD ma perkèho ql problema... altrimenti nn sapreiXD
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Io provo ribrezzo a pensare a tutte le ragazze che sprecano lacrime e tempo davanti a 1 altro dei tanti penosi telefilm che ci sono al mondo!!!!! L'unico O.C. che mi piace e` la parodia che fanno allo Zoo di 105!!!!