FF XII teleliti

Kaelhi

Member
Se non sbaglio, le droppano anche alcuni mostri tipo i Baduh (quella specie di bipedi con delle grosse ali ma non volanti). Cmq io non ho mai avuto bisogno di comprarle in quanto molto spesso te le danno come ricompensa al clan centurio. Se è un pò che nn ci passi e nel frattempo hai fatto fuori qualche ricercato o boss, torna lì e probabilmente nelle ricompense che ti daranno c'è anche qualche telelite :) .
 

Basch90

Nuovo utente
Si possono comprare anche al bazar di rabanastre dopo aver raggiunto un certo rango nel clan centurio
 

The Molboro

Nuovo utente
Ragazzi ho bisogno di un aiuto quindi riporto in alto questo topic.
Mi trovo alle Gole di Paramia e sto temporeggiando un pò con i mostri nei dintorni, per sviluppare i personaggi.
Ho bisogno urgente di almeno una telelite per tornare a Rabanastre e cominciare una nuova missione secondaria, ma sono rimasto a secco. Qualcuno può dirmi come procurarmente una nelle vicinanze?

Grazie mille.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Puoi provare a fare delle catene di uccisioni per vedere se i mostri lasciano cadere qualche cosa ....
ma se proprio vuoi allenare i personaggi e devi tornqare a rabanastre ...ti consiglio GAMBE IN SPALLA ....in venti minuti sarai li ...
 

The Molboro

Nuovo utente
Yiazmat89 ha detto:
Puoi provare a fare delle catene di uccisioni per vedere se i mostri lasciano cadere qualche cosa ....
ma se proprio vuoi allenare i personaggi e devi tornqare a rabanastre ...ti consiglio GAMBE IN SPALLA ....in venti minuti sarai li ...

Ok grazie.
Ma prendere proprio facilmente delle teleliti da quella zona è possibile solo con uccisioni a catena?
 

Teocida

Oltreuomo
Non mi sembrano abbiano un prezzo esorbitante comunque le teleliti...c'è un'ottimo rapporto qualità/prezzo per 200 guil...O siete dei "braccini corti" nei videogiochi? o_O
 

dream

Nuovo utente
Ecco una buona tattica per le Teleliti, bsta averne minimo una, meglio due.
Allora con una telelite vai in un posto dove i mostri lasciano buon bottino, come Golmore o Paramina, se sei vicino a piedi, ci stai una buona mezz'ora a uccidere i nemici che trovi e a prendere i bottini, poi vai a piedi dal mercante più vicino.
Indi vendi tutto e con la telelite ti teletetrasporti a Rabanastre, vai sull' aeronave e ti compri le teleliti a soli 100g l'una.
 
Top