X360 Temi XBOX 360

Majin LaZza

Nuovo utente
Ma sapete ragazzi che i temi si possono creare gratuitamente se volete fatemi sapere che vi dico come si fa... e comunque si esistono online i generatori di microsoft point ma se vi beccano vi possono anche bannare cose se vi foste scaricati un abbonamento senza pagare anche questo esiste e si può fare ma io non ve lo consiglio se ci tenete alla vostra xbox 360 perchè la microsoft non è tanto stupida.....

ShisenKai

Member
mah i generatori di codici sono una truffa abnorme, il ban come pena mi pare poco effettivamente... chissà se arrivano anche letterine simpatiche a casa? :O

LOACKER

Veterano di GameSource
l'unico modo per prendersi un tema bello è comprarlo -.- sennò non ti modifica anke gli oggetti vicino agli avatar amici io ho quello di battlefield Bad company 2 stupendo 200Maicrosoft Points Gratis c'è il tema di Avatar carino... & fable 1 io conosco solo questi gratis...

ShisenKai

Member
si vabbè alla fine si contano su una mano i temi gratuiti, la maggior parte sono tutti a pagamento... credo che comprarli sia una cosa che nn mi è mai passata per la mente :|