FF XII Tempesta di sabbia Dalmasca Westersand

PenisMecco

Nuovo utente
Domandona...c'è una parte della mappa di Dalmasca Westersand, raggiungibile solo dalla parte est, completamente avvolta da una bufera di sabbia, nella quale non mi è dato entrare...

ho letto praticamente tutto il sito e il forum e non ho trovato nessuna informazione...chi mi sa dire di che si tratta ed eventualmente come faccio a risolvere questa missione secondaria?

grazie ancora...

:ffx02: allora è una storia un pò lunga quindi abbi pazienza
:ffx02: scusa non è il cactus dinasta ma la bussola dei venti è una missione un pò lunga c'è da fare un pò avanti e indietro ma si può fare però drago terreno ,il boss, è forte però dipende dove sei arrivato con il gioco non dovresti avere problemi .dopo aver il giudice bergan dovrebbe andare bene più o meno livello 35 forse più non mi ricordo cmq stai attento all'attacco fisico usa blind o morfeo (meglio blind ) e sarè una passeggiata

<(dany)>

Wigga
Per risolvere il tuo problema da un occhiata qui, c'è scritto come fare per entrare in quella zona.

@Marcolatona, visto che sei nuovo ti consiglio di presentarti qui, e inoltre ti consiglio di leggere le f.a.q e di evitare messaggi tipo "fa niente" :D

scusa dany ho dimenticato le presentazioni ci vado subito ma se è possibile vorrei sapere perchè devo evitare fa niente e leggere il f.a.q

pissio

Osservatore di eclissi
+Balthier+ ha detto:
ok che hai postato subito dopo dany, ma come ha detto lui nel suo post evitiamo messaggi del genere :)

@marcolatona: evitiamo di postare due messaggi di fila, usiamo il tasto edit per modificare il messaggio, grazie^^

marcolatona ha detto:
scusa dany ho dimenticato le presentazioni ci vado subito ma se è possibile vorrei sapere perchè devo evitare fa niente e leggere il f.a.q
perchè sono post proibiti, vengono considerati spam, ovvero messaggi privi di significato ai fini della discussione che hanno il solo scopo di aumentare il post count
con ciò chiudo questo mio OT