FF XII Tempesta di sabbia!

Dema_86

Nuovo utente
Salve a tutti!!! sono nuovo!!
Avrei bisogno di due consigli:

1) Vorrei sapere se qualcuno di voi ha una lista del bestiario completo per far comparire l'omino nel covo degli aviopirati. vorrei sapere quali mostri mi servono ancora per completarlo...
2) Ho sconfitto Drago terreno nel deserto ovest di dalmasca, e ora non riesco più a far comparire la tempesta di sabbia nel deserto... ho provato ad andare avanti e indietro nel deserto ovesta da dalmasca per una ventina di volte ma al max il tempo diventa nuvoloso e scuro ma non c'è la tempesta... e la tempesta mi serve per far comparire lo spirito noma che mi manca x completare il bestiario...!

Grazie in anticipo aspetto risposta!!! :))

bahamut93

Member
se hai gia sconfitto sia il drago terreno e il drago anellato allora e molto difficile che ti esca la tempesta di sabbia pero se ci tieni a completare il bestiario allora abbi pazienza e riprova finche non esce

Dema_86

Nuovo utente
Si purtroppo li ho sconfitti entrambi... ma è sicuro cmq che compare sta tempesta?? non è che butto via tempo x nulla?

Agilufo

- Shalafi -
Innanzitutto benvenuto^^ (presentati, almeno, dai...).

La tempesta, viene... ma le probabilità sono mooolto basse.... armati di santa pazienza e arriverà.

"Squall"

Member
ciao basta che entri nella pianura di giza durante la stagione delle pioggie e passi nel deserto ovest e quasi sempre trovi la tempesta :ffx03: io proprio ieri la ho trovata cosi :ffx02: :ffx01: