FF IX Tempio della Terra con Gidan e Quina soli -.- (CD3)

Come da titolo, avrei questo problemino con il gioco :/.

Ho Gidan al Liv. 41 e Quina al 27 che vengono fatti fuori dopo due colpi da questo dannato guardiano.
Non ditemi di livellare ancora Quina (al massimo di due livelli) perché Gidan va in trance dopo un colpo XD, e volevo risparmiarmelo per il guardiano...

Poi su una guida su YouTube ho visto che poco dopo più di 5000 danni recati, Quina può già mangiarsi il guardiano della terra!
Può funzionare anche nel mio caso? :(
 

SalvoXXX

FFOnline User
Umh solo al 41?
Io ricordo che per quel punto era sicuramente piu alto il mio Gidan.

Comunque li dovresti avere Quina con difesa totale,per limitare i danni.

Inoltre,certo che anche a te funzionerà la tattica del mangiarlo,ma solo dopo un tot di danni,proprio quando sarà sul punto di morire.
 
Umh solo al 41?
Io ricordo che per quel punto era sicuramente piu alto il mio Gidan.

Comunque li dovresti avere Quina con difesa totale,per limitare i danni.

Inoltre,certo che anche a te funzionerà la tattica del mangiarlo,ma solo dopo un tot di danni,proprio quando sarà sul punto di morire.

Be, calcola che se va in trance soluzione 9 toglie tipo 8000 XD

Però ce l'ho "Difesa totale" tra le magie blu di Quina =D!

Se solo sapessi i suoi punti vita totali, cavolo lol
 

alexander90

Commander from Hell
I casi sono vari:

1) caso ex soldier: grand dragon per la'ppunto (li trovi nella grotta di ghizamaluk, dove il moguri ti diceva di non arrampicarti)
2) caso trance: ti alleni fino a portare la trance al limite
3) caso astuzia: equipaggi armi, vestiti o accessori che assorbono l'elemento terra (o che hanno lo scudo). In questo modo resisti ala maggior parte degli attacchi.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Vero devi equipaggiare li zoccoli che annullano attacco terra,o attivare il sempre levita.
In questo modo il suo terremoto non ti farà nulla.

Per quanto riguarda i grand dragon è impossibile.
Sono solo gidan e quina,e ad un livello troppo basso per quelle bestie.
I grand dragon gli maciulerebbero i pg. :\
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vero devi equipaggiare li zoccoli che annullano attacco terra,o attivare il sempre levita.
In questo modo il suo terremoto non ti farà nulla.

Per quanto riguarda i grand dragon è impossibile.
Sono solo gidan e quina,e ad un livello troppo basso per quelle bestie.
I grand dragon gli maciulerebbero i pg. :\

Ma poi non vorrei sbagliare... ma in quella fase del gioco non puoi andare da nessuna parte,per di più uscire dal Tempio!
 
L'ho finito finalmente, ma ci sono rimasto male per il fatto che ho una copia del gioco con il CD 2 e il CD 3 graffiati, e le scene con l'attacco di Atomos e i riconoscimenti andavano a scatti -.-

Ho dovuto guardare il resto su YouTube, *****, il finale mi ha fatto piangere ç_ç
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'ho finito finalmente, ma ci sono rimasto male per il fatto che ho una copia del gioco con il CD 2 e il CD 3 graffiati, e le scene con l'attacco di Atomos e i riconoscimenti andavano a scatti -.-

Ho dovuto guardare il resto su YouTube, *****, il finale mi ha fatto piangere ç_ç
Chiamasi sfiga, comunque beh questo conferma che non è un gioco per bambini questo :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per quanto riguarda i grand dragon è impossibile.
Sono solo gidan e quina,e ad un livello troppo basso per quelle bestie.

Don't say such blasphemies °D°

Dal CD 2 in poi, pillare i Grand Dragon è una cosa da 30-40 secondi a battaglia. Col Chocobo Blu è possibilissimo andare nelle isolette a sud-ovest dove c'è un mostro (di cui non mi sovviene il nome), facile da piallare, che se divorato insegna Death lv. 5. Io all'inizio del cd 3 avevo il team a livello medio di 50-55 fai te °D°

E comunque si, Clogs iz da way. Io ne avevo 3 quando sono andato al Tempio della Terra °D°
 

SalvoXXX

FFOnline User
Don't say such blasphemies °D°

Dal CD 2 in poi, pillare i Grand Dragon è una cosa da 30-40 secondi a battaglia. Col Chocobo Blu è possibilissimo andare nelle isolette a sud-ovest dove c'è un mostro (di cui non mi sovviene il nome), facile da piallare, che se divorato insegna Death lv. 5. Io all'inizio del cd 3 avevo il team a livello medio di 50-55 fai te °D°

E comunque si, Clogs iz da way. Io ne avevo 3 quando sono andato al Tempio della Terra °D°

Ma questo lo chiamo barare. <.<
E non è divertente killarli cosi. u.u
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si parlava di difficoltà negli uccidere i Grand Dragon, non "li uccidete barando o meno"? E poi, ci sono molti altri cheap methods molto peggio °D°
 
Top