FF X Tempio di Kilika

andou

Nuovo utente
Ciao ragazzi....sono nuovo nuovo ti questo forum, quindi innanzi tutto: ciao!! :D :D


Ho un dilemma...al tempio di baaj, dove si prende l'eone Anima, mi manca un tesoro da prendere, per la precisione quello in basso a destra

o o
o o
o o<---questo!!

Dunque...ritengo a ragione che si tratti del tesoro nascosto nel tempio di kilika, il problema è che non riesco a trovarlo nel chiostro....non riesco nemmeno ad usare la descrizione data nella guida ai templi....qualcuno può aiutarmi?? :confused: :confused: :confused:

Graccie per l'aiuto!!! :) :)

P.S. Ho un pò spulciato le discussioni precedenti ma non ne ho trovato di inerenti, perciò ho aperto un nuovo post....se già c'era la discussione....sorry :) :)
 

Death Angel

Member
è molto semplice... quando arrivi all'ultima stanza quella dove il terreno è bruciato.. te dopo che lo hai spento devi mettere l'altare sopra a quello che richiama gli altari (la lucetta piccola bianca)...quella si abbasserà e inserendo lì la sfera del siggillo si aprirà un varco al muro
 

andou

Nuovo utente
Hmm....proverò...il problema è che apro solamente la prima porta e poi mi incaglio...nella guida c'è scritto di toccare il simbolo sulla parete ma Tidus non lo tocca... :rolleyes: :rolleyes:

Cmq grazie mille Death Angel!! :) :)
 

Death Angel

Member
come non lo tocca?? azz...ora non sò che dirti.. vedi se ci riesci poi se non ce la fai vado ad appicciare il ps2 e te dico..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Se non mi ricordo male una volta che hai spento le fiamme devi prendere la sfera della distruzione nella camera segreta e la inserisci nel livello sottostante!! si dovrebbe aprire un varco!!! Spero di non sbagliarmi e di esserti stato di aiuto!!
 

Death Angel

Member
è.. mi sn sbagliato a scrivere-- no la sfera del siggilo.. am, la sfera della distruzione.. ma x far apparire l'altare nel livello sottostante bisogna posizionare l'altare sopra al coso ke te lo richiama..
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Il sigillo sulla parete ti respinge fino a quando non inserisci prima una sfera di Kilika... se è questo il punto...
 
Top