FF XII Tentativo???

Il Padrino

Member
è da un pò di tempo ke osservo questa mossa ke caratterizza alcuni avversari...ho notato ke se un qualsiasi mostro ke la possiede e mi attaccava normalmente nn mi riesce a far danno, mentre se utilizza tentaivo o il colpo viene mancato o bloccato oppure il mio pg viene colpito e gli viene tolto circa 1/4 di hp e raramente mi casta status slow...Da cosa dipende quest'attacco??? Anke qui c'entra la probabilità?????
 

boys92

Nuovo utente
non ne sonop sicuro ma forse tentativo raddoppiava il livello massimo del mostro... o forse quello era spavalderia...
 

Il Padrino

Member
Boys mi dispiace dirtelo ma quello ke intendi tu è Intimidazione ke serve a raddoppiare il livello del mostro (vedi Carota)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Il Padrino ha detto:
Boys mi dispiace dirtelo ma quello ke intendi tu è Intimidazione ke serve a raddoppiare il livello del mostro (vedi Carota)
Già mamma mia che incubo carota(alla fine m toglieva 6000 a colpo).Comunque io penso che tentativo dipenda dal livello della nostra squadra infatti ho notato che lo fanno i mostri più deboli di noi e anche dei soldati imperiali.Ogni tanto tentano di batterci utilizzando questo espediente.Comunque è solo un mio pensiero non ne sono certo.
 

Il Padrino

Member
Si però facci caso ke quando te lo facevano a livelli piu bassi del tuo pg nn ti toglievano 2800 hp...Ciò significa ke tolgono una determinata percentuale di hp...ti trovi con me???Allora reputo ke sia un pò cm Antima...ad eccezione della percentuale di hp infligge lentezza
 

Tidus 91

Pacco \o/
Tentativi è una mossa con il 50% di riuscita e leva quasi 1/3 di vita e talvolta infligge status slow ecco perchè anche se per esempio giri per l'ogir yensa con i pg al livello 60 e stai scappando per evitare i combattimenti potresti ritrovare qualcuno che ti fà un danno da 2000 e passa
 
Top