FF VIII Teoria Artemisia-Michelangelo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FFVIIIPlayer

Nuovo utente
Dopo alcune elaborazioni e dopo aver finito il gioco molte volte sono dell'idea che la teoria Rinoa-Artemisia sia falsa...
Seguendo le mie tesi sono arrivato che la nostra Artemisia sia "Michelangelo" del futuro e non Rinoa perchè Michelangelo nel futuro aveva perso la ragione vedendo troppa gente da lui definita "malata"...La goccia che fece traboccare il vaso fu quando nel futuro vide Stefano Di Giorgio coi libri intento a studiare al Polifrone e li disse la frase "Ma è malato?!?" quindi sfruttò la compressione temporale per tornare nel passato per non salvare nessun essere da lui definito malato.
Esaminiamo alcuni punti per capire meglio:

1)"If you come here, you'll find me". Questa frase appare nel filmato iniziale e più avanti al Polifrone nel disco 3. Cos'è quella cosa che si vede fluttuare nell'aria? Il castello di Artemisia. Stefano e Michelangelo ebbero quella piccola conversazione all'orfanotrofio, quando Stefano disse che lui potrebbe trovare lui lì. Ora andate al mondo della compressione temporale. Dov'era il castello di Artemisia? All'orfanotrofio (questo indica che la suddetta frase prima che a Michelangelo è riferita ad Artemisia).
2)Michelangelo e Artemisia sono gli unici due personaggi dotati di una Uno (la macchina). Michelangelo rossa, Artemisia nera. Una volta che piomba nell'oscurità, la vernice cambia colore da rosso a nero.
3)L'odio di Michelangelo per i malati. Sembra qualcosa più che personale.
4)Il futuro da cui proviene Artemisia non è molto lontano (non 1000 anni). La prova è data dal fatto che Michelangelo utilizza la Junction Machine Ellione del dottor Odine, ma il dottor Odine è anziano e non vivrà per sempre (quindi il futuro è prossimo).
5)L'abilità di Ellione funziona solo con il passato di qualcuno conosciuto o con qualcuno fortemente impresso nella memoria di una persona. Elly ricorda Edea, quindi può entrare nella sua mente. Nella mente di Artemisia è impresso il suo passato (Michelangelo). Quindi può controllare Michelangelo.

Ecco quindi come starebbero le cose: Michelangelo e Stefano uccidono Artemisia (il Michelangela del futuro) e vivono felici finchè Stefano non si mette a studiare coi libri al Polifrone. In quel momento Michelangelo inizia ad impazzire, decide che nessuno deve vivere se secondo lui è malato, costruisce il suo castello sull' Orfanotrofio (perchè lui aveva detto che l'avrebbe trovato e lui lo aspetta), trasforma i suoi amici in mostri tra cui Cozzo, Giovinazzo e crea Barreca. Col passare degli anni a forza di usare la sua G.F. perderà tutti i ricordi (o semplicemente dimenticherà l'aspetto che aveva Stefano da ragazzo e non lo riconoscerà), tranne l'odio che prova per i Malati.

E qui una foto scoperta di recente da notare la somiglianza...
artemisiamichelangelo.jpg



Questo è tutto mio lavoro quindi se volete copiare contattate me ^.^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma suvvia, a chi vuoi darla a bere? nella tua teoria si menzionano personaggi mai esistiti del giuoco

Artemisia? Who's that? sono sicuro che non esiste nessun personaggio con questo nome in FFVIII, e l'ho finito ben 4 volte io

vai a prendere in giro qualcun altro per favore
 

kikkolino

TavSoft Member
un genio davvero....
oggi ho finito final fantasy 8 solo per vedere se sarei riuscito a trovare qualche indizio.. E CI SONO RIUSCITO!
analizzate questo testo:

"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."


se siete bravi in matematica e conoscete la sezione aurea noterete che il 3*n*(rad x^2)
esce la seguente sequenza:
10 11 30 40 56 72 84 95 155 168 181 246(non presente quindi non si tocca)

lasciate stare i numeri , all'atto pratico prendendo la lettera di quei numeri contando anche lo spazio il risultato è...

Ci avete MAi pensato? quando Eravate baMbini... le sensAzioni di alLora... le pArole di allora... le emozioni di allora... e quando diventaTe grandi... cOsa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E...


che per chi non è molto perspicace il risultato è....












MA E' MALATO?

come come??? non è la stessa frase di michelangelo?? sono sconvolto davvero :O


grazie FFVIIIPlayer mi hai fatto aprire gli occhi :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top