The Cave - 23 Gennaio 2013

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
The Cave


Genere: Platform avventuroso
Piattaforme: PC/Mac/Linux/Xbox 360/PS3/WiiU
Sviluppatore: Double Fine Productions
Produttore: SEGA/Double Fine Productions (versione WiiU)
Data d'uscita: 22/23 Gennaio 2013


thecave.jpg



[YT]GGHPgdSMWNc[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Mnhmnnn, curioso questo Gioco, soprattutto multipiattaforma, ci faccio un pensierino...mi da l'idea che duri poco e costa abbastanza , vediamo!
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
La durata del gioco non so dirtela, però ci sono sette personaggi tra cui sceglierne tre per iniziare la propria partita. Dato che ogni personaggio avrà un'avventura diversa all'interno della caverna, se vuoi conoscere ogni personaggio e vedere ogni percorso possibile sei costretto a finire il gioco almeno tre volte :) Questo ne aumenta comunque la longevità.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ecco, questa è una di quelle genialate che credo che prendo di sicuro, mi era capitato altre volte di giocare con personaggi diversi e quindi anche se di poco, gameplay diverso in base alle caratteristiche del personaggio...Virgo Mi hai illuminato, voglio pure questo :D
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
:D Piacere mio.

I personaggi sono il cavaliere, il villico, i gemelli, l'avventuriera, la scienziata, il monaco, la viaggiatrice del tempo. Tre personaggi maschili, tre personaggi femminili, una coppia di bambini gemelli (maschio e femmina). Perfettamente equilibrato.

Per la prima run io penso di prendere i gemelli, la viaggiatrice del tempo e il cavaliere.

http://www.gamesource.it/News/25517/the-cave-trailer-sui-personaggi.html

Ahahah...the twins, they just want to go outside and play. What could be more innocent than that? :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
I gemellini stimolano anche me, così innocenti ma poi trrrrremendiiiii ahaha, mi divertirò un sacco, me lo sento, bene bene ^^
 

el_barto_84

Active Member
I primi 30 minuti di gioco
[video=youtube;68l_9ZQ19IA]http://www.youtube.com/watch?v=68l_9ZQ19IA&feature=youtu.be[/video]

Inoltre per i possessori di WiiU (zaga) potrete scaricare la demo da domani...
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Dopo quello che ha detto Virgo, lo compro al primo colpo per pc prchè il genere è proprio come piace a me :p, a massimo se ho un po' di tempo provo a scaricare la Demo per dirvi come viene su WiiU ^^
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Allora...dopo due ore se no di più di tortura, ho scaricato la demo ieri per Wiiu.
Oltre dare solo 30 volte per giocare, non ho ancora capito come si riprende dal pad -_- quindi cerco di arrangiarmi con i mezzi che h a disposizione...

Inizio col dire che nel pad grande vengono raffigurati solamente i tre personaggi quando e se li scegliamo (solo tre possono giocare) e possiamo manovrarne uno per volta, non sempre tutti ti seguono e per passare da un personaggio all'altro batta un tocco al personaggio sul pad e si attivano...

Devo prenderci la mano ma è figo....comunque preferisco il pc, e stasera lo prendo su steam...ovvio che i testi sono in italiano e l'audio è in inglese, e la voce della caverna (lo speaker) è favolosa e gli attori che doppiano i vari personaggi che sono all'interno del gioco sono fantastici XD...me gusta non c'è niente da fare!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Tu parli della telecamera del pad? ma con quella mi fa solamente fare la video chiamata, con WiiUChat oppure con TVii si potrebbe far qualcosa ma ancora non funziona, vedo solo la mia faccia goffa e buffa che guarda lo schermo con la speranza che succeda qualcosa di magico uahauha

Ho letto anche il manuale e la web cam che puoi usare lo puoi fare solo con la chiamata di WiiUChat, se c'è un altro modo. dimmelooooooooo! -_-
 

el_barto_84

Active Member
No, io parlavo proprio di riprendere, con una telecamera, lo schermo del paddone perchè volevo vedere il gameplay sullo schermo.
 
Top