Varie The dream team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Hei raga ho guardato in giro e non mi pare di aver trovato un topic del genere ma se c'è ignoratelo pure :boese120: :boese120: :boese120: .
Avendo òla possibilità di farlo :D :D :D tra tutti i Final Fantasy di scegliere un pg voi quale party formereste .
Se non mi sono spiegato scegliedo i tre pg secondo voi più forti di ogni FF provate a formare il party dei vostri sogni :cool: equipaggiati con le armi che voi credete più forti :cool:
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io nel mio dream team metterei Sephirot equipaggiato con la katana che ha kadaj in advent children, Squall equipaggiato con la Lion heart e Auron con l asua Masamune
con un party del genere sarei invincibile .
Qualcuno pensa di fare meglio????
 

Nex Atra

Pure Evil
Io direi:
-Squall cn Lionheart
-Wakka cn World Champion
-Freija cn Baffo di Drago
-se c fosse il 4o credo ke metterei Yuna cn Nirvana o Daga cn Pinna di Balena
 

Kain

So say we all!
Il mio Dream Team è:
-Tidus, Fraternity (si ma solo per l' estetica)
-Garnet, Pinna di Balena
-Zell, Ehrgeiz.
Se ci fosse il quarto PG sarei indeciso tra Squall e Cloud!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Vivi con Caos di zeus;
Auron con Masamune;
Squall con lionheart;
anke se invincibile, nn ho scelto squesto deam team per la loro forza ma per il fascino ke mi hanno dato a continuare a giocare a questa splendida saga, e continuero sia con quelli avenire ke quelli passati.
 

jack99

Member
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga ho guardato in giro e non mi pare di aver trovato un topic del genere ma se c'è ignoratelo pure :boese120: :boese120: :boese120: .
Avendo òla possibilità di farlo :D :D :D tra tutti i Final Fantasy di scegliere un pg voi quale party formereste .
Se non mi sono spiegato scegliedo i tre pg secondo voi più forti di ogni FF provate a formare il party dei vostri sogni :cool: equipaggiati con le armi che voi credete più forti :cool:
Infatti la discussione c'è, ed è questa clikka qui ...ed è pure stata creata da mè ih ih.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top