The grudge

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ottimo horror era da tanto che non saltavo dalla sedia cosi (direi da quando non gioco piu a project zero 2). per chi ha visto il film in versione giapponese il film lo trovera molto piu corto ma molto piu comprensibile. l ho consiglio per tutti gli amanti del genero horror
 

Lanzo

Nuovo utente
11 Ottobre 2004
17
0
1
35
ultimamente ho visto horror davvero scadenti...
in qualità di appassionato (non mi ritengo certo un esperto) posso sconsigliarvi:
-Second Name
-The Village
-My little eye (non sarebbe neanche malaccio ma ha alcune cose davvero demenziali...)
 

BlackWolf

Nuovo utente
18 Ottobre 2004
88
0
3
37
c'è gente ke mi dice ke è bellissimo........... altri mi dicono ke fa cacare............. a 'sto punto nn so + ke ***** fare................. =_=
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Finalcloud85 ha detto:
Onestamente fa gran schifo

Per quale motivo fa un gran schifo? Non basta scrivere che non ti piace bisognerebbe anche motivare la tua affermazione..insomma non vedi l'ora di raggiungere i 15 post per avere la wp (e ci sei riuscito in 10 minuti °_°) ma post simili li considero spam, non post costruttivi ^^
 

Gideon

Member
15 Febbraio 2005
157
0
6
34
in quanto fan di sarah sarei voluto andarlo a vedere, ma x varie cause nn ho potuto, mi sarebbe piaciuto, anke se gli orror jappo nn sn gran ke, kome l'incomprensibile 2 sisters...ci ho messo 1 ora e mzza x capire la trama :O
 

Iverson

Nuovo utente
14 Marzo 2005
35
0
1
34
Intrusione giustificata

[Scusate se mi intrometto, ma io che sono un vero horror dipendente non posso non dire qualcosa..the grudge fa un po pena come film...tutto qui.cioècome può un ragazzino cinese grigio uccidere la gente aprendo solo la bocca?Poi questo è solo un mio modesto parere..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Iverson ha detto:
[Scusate se mi intrometto, ma io che sono un vero horror dipendente non posso non dire qualcosa..the grudge fa un po pena come film...tutto qui.cioècome può un ragazzino cinese grigio uccidere la gente aprendo solo la bocca?Poi questo è solo un mio modesto parere..

si vede che nn hai capito niente del film per fare una domanda come questa (senza offesa)
 

Iverson

Nuovo utente
14 Marzo 2005
35
0
1
34
Era solo un opinione

Jeegsephirot ha detto:
si vede che nn hai capito niente del film per fare una domanda come questa (senza offesa)
Ho detto solo quello che pensavo.. più che spaventare fa ridere...boh forse non ne capisco di film come pensavo..
 

Sirius

Member
13 Marzo 2005
238
0
6
34
infatit anke a me ha fatto ridere il bambino! (scusate ma se non rido negli horror mi cago sotto dalla paura). Comunque lo ammetto non ci ho capito nulla... ç_ç
Venerdì lo vedrò in giapponese su Mtv magara ce capisco meglio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Iverson ha detto:
Ho detto solo quello che pensavo.. più che spaventare fa ridere...boh forse non ne capisco di film come pensavo..

quando sono andato a vederlo nessuno si è messo a ridere te lo posso assicurare. è stato accolto come un ottimo film horror sia dalla cronaca che dal pubblico. a me come horror nn è dispiaciuto perchè qualche tratto ricorda molto project zero 2 (vedi il fantasma che scende dalle scale nella scena finale). Cmq venerdi 25 marzo ce la versione jap che è molto piu completa e serve per capire la trama in maniera piu approfondita. vi consiglio di vederlo e poi fatemi sapere :D