PC The Indie Royale Bundle

Gamesource Staff

Well-Known Member
the Launch Bundle

The Launch Bundle - IndieRoyale

Funziona più o meno come l'Humble Indie Bundle.
Il Bundle comprende quattro giochi:

A.R.E.S. Extinction Agenda - by Extend Interactive
Gemini Rue - by Wadjet Eye Games
Sanctum - by Coffee Stain Studios
Nimbus - by Noumenon Games

Su Gemini Rue avevo messo gli occhi da tempo, è un'avventura grafica fatta in vecchio stile, come gli Indiana Jones o Monkey Island.

Il prezzo sale col tempo, ma offrendo somme superiori all'offerta minima si può abbassare il prezzo per gli altri.

I giochi possono essere attivati su Desura (tranne Sanctum) e Steam (tranne Gemini Rue).

Bundle successivi:

the Difficult 2nd Bundle
in arrivo tra 14 giorni

the Really Big Bundle
in arrivo tra 28 giorni

the Alpha Fund Bundle
in arrivo tra 42 giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito come sono strutturate le offerte: io pago il prezzo indicato che sale man mano che sempre più gente lo compra, ma che significa che si può abbassare il prezzo? Come si fa?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ho capito come sono strutturate le offerte: io pago il prezzo indicato che sale man mano che sempre più gente lo compra, ma che significa che si può abbassare il prezzo? Come si fa?
Se te paghi più del prezzo minimo (mi pare che ci siano dei marcatori per segnare quanto perché abbia effetto) il prezzo cala per chi compra dopo di te.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il fatto che non supporti nessun tipo di carità non farà andare lontano questi nuovi bundle, intanto me lo sono preso perchè sanctum a 1,90 euro non capita tutti i giorni, A.R.E.S. l'ho già giocato e l'ho anche inserito nel topic degli indie da evitare, Nimbus avevo visto qualche trailer e l'avevo meso nella wish list di steam, gemini invece non l'avevo mai sentito.

Le chiavi steam arriveranno in ritardo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Un odissea per comprarlo sto benedetto bundle!!!

I nostri pronostici erano sbagliati e forse troppo ottimisti, certo che dopo l'ottimo primo bundle ci si aspettava qualcosina di più ma non ha molto senso lamentarsi quando si spendono 2,26 euro!!

I giochi sono:

Nightsky
Fate of the World
Scoregasm
e la coppia: Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please!

Tutti scaricabili sa steam o desura.
 
Top