The King Of fighters La saga!

Ragazzi ma nessuno ha niente da dire su questo stupendo gioco che e' partito da real bout fatal fury e poi si e' evoluto in Kof 94 cosi via fino a kof XI!! e ci sono anche 2 versioni 3d chiamate Kof maximum impact!
per me e' il picchiaduro 2d piu' figo mai visto =D

(non mi nominate street fighter 3th strike perfavore =D)
 

Strife90

mezzo-demone
Kusanagi kyo ha detto:
Ragazzi ma nessuno ha niente da dire su questo stupendo gioco che e' partito da real bout fatal fury e poi si e' evoluto in Kof 94 cosi via fino a kof XI!! e ci sono anche 2 versioni 3d chiamate Kof maximum impact!
per me e' il picchiaduro 2d piu' figo mai visto =D

(non mi nominate street fighter 3th strike perfavore =D)
no gokia a kof... io pensavo di essere l'unico in italia... tt i miei amici dicono ke fa skifo... ma evidentemente nn capiscono l'arte del pikkiare in 2d^^ il maximum impact fa skifo...kof è kof e deve restare in 2d.
P.S. dal tuo nick mi pare ke tu gioki anke a rival schools no?
 

Almasy91

Cold As Hell...
ke figo sto gioco...xo nn credete ke qlcuni nuovi pg siano troppo semplici da usare...volete un e.s?!?!?lui:K999999.....cmq chi usate di piu in nel team?!?!

Io K'(figo i suoi calci) , Ralf,Terry e non ricordo piu se si chiamava cosi Benimaru,ah per non parlare di quella te**ona di Mai...XD
 

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
ke figo sto gioco...xo nn credete ke qlcuni nuovi pg siano troppo semplici da usare...volete un e.s?!?!?lui:K999999.....cmq ki usate di piu in nel team?!?!io K'(figo i suoi calci) ,
Ralf(hhhhhmmmm),terry e nn ricordo piu se si chiamava cosi Benimaru(nn ricordo bene ma e quello coi capelli tutti in aria e alla fine dice sempre UNDERSTAND)ah x nn parlare di quella te**ona di Mai...XD
secondo me spakkano k'(ke assomiglia a dante :D ) e iori...cmq il dondolare delle bocce di mai è ipnotico :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Strife90 ha detto:
secondo me spakkano k'(ke assomiglia a dante :D ) e iori...cmq il dondolare delle bocce di mai è ipnotico :D :D :D
si veramente...quando usa Mai guardo solo quello....il compito lo faccio fare solo allo Striker.... :D :D :D ....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Strife90 ha detto:
no gokia a kof... io pensavo di essere l'unico in italia... tt i miei amici dicono ke fa skifo... ma evidentemente nn capiscono l'arte del pikkiare in 2d^^ il maximum impact fa skifo...kof è kof e deve restare in 2d.
P.S. dal tuo nick mi pare ke tu gioki anke a rival schools no?
in rival non c'è kyo è il detentore della fiamma rivale di iori in kof...cmq eè un bel 2d niente male..i migliori per me sono iori,leona,mai e kyo :D
 

CloudSSj4

Member
gioko fantastico la migliore è mai ed il xchè è stato già detto
secondo me uno dei migliori picchiaduro 2d esistenti (dopo street fighter alpha 3)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Almasy91 ha detto:
oo un altro ke gioca a kof...credevo ke nn ce ne fossero piu... :>
ti assicuro che c'è un bel po di gente che gioca ai picchiaduro 2d e quindi kof fa succeso..poi sinceramente è quello che costa di meno anche x questo fa succeso(io li ho trovati tutti ad un prezzo inferiore hai 30euro :D )
 

Epyon

Did I ever exist?
Un gioco che ha segnato la mia infanzia (si avete letto bene) nelle sale giochi.... che dire, il più bello picchiaduro 2D mai creato per me, tanti personaggi uno più carismatico dell'altro, ognuno con una storia particolare e abilità speciali.... troppo grande... anche sono rimasto all'edizione 2001 (quella dove termina la saga del NEST) ogni tanto faccio una capatina su qualche sito... devo ammettere che ero davvero un piccolo mostro con Iori Yagami :D
 

Kain

So say we all!
W KOF 97 e 98, in particolare il 97 che quando facevo le medie nel bar del paese ha fatto passare belle giorante a me e i miei amici; il migliore è sicuramente Kyo Kusanagi.
 

Blackcesar

Member
Ottima saga di picchiaduro l' ho sempre sognata quando ero piccolo ma visti i prezzi della console neogeo non ho mai avuto la possibilità, e poi kof con il tempo è stato superato dal fantastico street fighter, cmq rimane uno dei piacchiaduro più ricchi di pg e più belli
 

Epyon

Did I ever exist?
Kain ha detto:
W KOF 97 e 98, in particolare il 97 che quando facevo le medie nel bar del paese ha fatto passare belle giornate a me e i miei amici; il migliore è sicuramente Kyo Kusanagi.

Idem per me!!!! Tu eri riuscito a sbloccare Orochi Iori, Orochi Leona e l'Orochi Team nel 97'? Io quando lo scoprìì e la gente attorno mi vedeva usare i personaggi segreti rimanevano tutti allibiti!!! :D :D :D
Kyo è molto carismatico però era anche difficile da usare.... Con Iori ero davvero inarrestabile, riuscivo sempre a far cadere in un modo o nell'altro gli altri nella tecnica speciale (anche se più debole rispetto alla media) :D
 

Kain

So say we all!
Epyon ha detto:
Idem per me!!!! Tu eri riuscito a sbloccare Orochi Iori, Orochi Leona e l'Orochi Team nel 97'? Io quando lo scoprìì e la gente attorno mi vedeva usare i personaggi segreti rimanevano tutti allibiti!!! :D :D :D

Ma io ci gioco o in sala giochi o con la versione NeoRage X e non sono mai riuscito a sbloccare l'Orochi Team, potresti dirmi come si fa?
 

Epyon

Did I ever exist?
Kain ha detto:
Ma io ci gioco o in sala giochi o con la versione NeoRage X e non sono mai riuscito a sbloccare l'Orochi Team, potresti dirmi come si fa?

Eh purtroppo è passato troppo tempo perchè io mi ricorda.... però ci provo comunque... io ho giocato solo alla versione Arcade in salagiochi quindi ti dico:

Orochi Iori: tenendo premuto start, fai su e giù con la manopola per 3 volte e infine premi assieme i tasti dei due pugni

Orochi Leona: come prima, tieni premuto star, fai Dx e Sx per 3 volte e infine premi contemporaneamente i due calci

Orochi Team: scusa ma non me lo ricordo proprio questo, era il più difficile!!!

Comunque sappi che per Iori e Leona sono esatte, forse posso aver confuso che devi iniziare prima giù per Iori o prima sx per Leona, fai un paio di tentativi... se non sbaglio funzionano anche sul NeoRage visto che ci ho giocato anche lì... spero di esserti stato utile ;)
 
Top