WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

il principe

Active Member
Gioco di ruolo sviluppato da Nintendo con la collaborazione di Mistwalker, la software house giapponese creata Hironobu Sakaguchi, il creatore della saga Final Fantasy.

thelaststory.jpg


SITO UFFICIALE

La data di uscita giapponese è fissata per un generico 2010.

PRIMO TRAILER

Sviluppatore: Mistwalker
Genere: Jrpg
Giocatori: 1
Data di rilascio: 24 Febbraio 2012
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
uff ma avevo fatto la ricerca ;/

vabè:

Primo trailer


credo che abbandonerò le mutande in favore del più pratico pannolone per contenere la mia contentezza per questa figata abissale.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uff ma avevo fatto la ricerca ;/

vabè:

Primo trailer


credo che abbandonerò le mutande in favore del più pratico pannolone per contenere la mia contentezza per questa figata abissale.

il trailer è fottutamente figo, in pratica penso si possa definire il primo action rpg in cui il cervello va usato prima di buttarsi in battaglia e menare fendenti.
Graficamente e musicalmente siamo su livelli altissimi, mi spiace un per le ambientazioni che sanno tremendamente di già visto, ma sinceramente chissenefrega (tralaltro è solo il primo trailer)
 

balthier88

lo zio ferra
il trailer è fottutamente figo, in pratica penso si possa definire il primo action rpg in cui il cervello va usato prima di buttarsi in battaglia e menare fendenti.
Graficamente e musicalmente siamo su livelli altissimi, mi spiace un per le ambientazioni che sanno tremendamente di già visto, ma sinceramente chissenefrega (tralaltro è solo il primo trailer)

ecco quoto
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[YT]xkUyv1pHD2Q[/YT] [YT]ImZ8Wqv_8Mc[/YT]

i due trailers sottotitolati in inglese per capire cosa i personaggi si dicano

sono già alla quarta scatola di pampers
 

Mzx

Member
The Last Story Presentation: Seeking A New RPG
December 12th, 2010 Posted in News, Wii, Written by Valay
The Last Story is a little more than a month away from launching in Japan. To gear up for the launch of the game, Nintendo will be holding a conference on December 27 at 2:00 PM. Specific plans related to the event aren’t clear, though it appears that Hironobu Sakaguchi will be leading the presentation. Fans will be able to watch the conference as it happens, as a Ustream page will be available as soon as Sakaguchi kicks off the event.
Da qui si potrà seguire in streaming: THE LAST STORYiƒ‰ƒXƒgƒXƒg[ƒŠ[j ƒvƒŒƒ[ƒ“ƒe[ƒVƒ‡ƒ“`V‚½‚ÈRPG‚ð‹‚ß‚Ä` Il 27 Dicembre.
Novita per l'occidente ? Speriamo !
 
Top