The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Chi non ha mai giocato un capitolo di questa saga alzi la mano!
Ebbene anche per i pochi che non hanno avuto questa possibilità è arrivato il momento di rifarsi.
"The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon" è questo il titolo del terzo capitolo che chiude una trilogia iniziata con "A New Beginning" ed "The Eternal Night".
In questo nuovo episodio ritroveremo tutte le meccaniche che lo hanno reso famoso negli anni, ma i produttori promettono che pur mantenendosi su uno stile più bambinesco, il franchising è cresciuto e con esso anche il titolo che ora si presenta più maturo e riccho di tante novità.
In questo nuovo capitolo i produttori Sierra e Estranges Libellules, si sono concentrati per dare al gioco un aspetto più maturo pur mantenendo però un certo livello di "innocenza" che lo ha reso negli anni uno dei titoli più adatti ad un pubblico bambino.
Una delle novità più interessanti riguarda l'abilità di Spyro di volare che questa volta lo rende capace di percorre lunghe distanze senza mai toccare terra, Lair vi ricorda niente?
Ebbene questa volta pur sfruttando i controlli del Sixaxis saremo noi a decidere se utilizzare i controlli classici od optare per un utilizzo più innovativo del pad.
Le novità non si fermano qui però, pare infatti che i produttori abbiano deciso di introdurre nuovi attacchi e la possibilità di usare oltre a Spyro anche la sua controparte femminile Cynder.
Per ora è tutto per uteriori informazioni non possiamo far altro che attendere la data di uscita prevista per i primi di Ottobre.

FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5

Il primo e il secondo erano magnifici mi piacevano un sacco.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per me Spyro è morto dopo Year of the Dragon...
però queste immagini mi intrigano, lo ammetto, forse ci scappa pure la bavetta...no, decisamente no, è troppo presto >_<

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
per me Spyro è morto dopo Year of the Dragon...
però queste immagini mi intrigano, lo ammetto, forse ci scappa pure la bavetta...no, decisamente no, è troppo presto >_<
E si purtroppo Spyro e morto giovane lol sono i primi erano intriganti e sensati...ma se questo lo fanno veramente come dicono non prendetemi in giro se sul PSN mi vedete giocarci XD

balthier88

lo zio ferra
io a spyro ho smesso di giocare dopo il secondo capitolo...oramai non mi intriga manco più...spero solo che nel nuovo capitolo facciano qualcosa di nuovo per risollevare la serie...

Omega

Dormo sulla collina
Per che console sarà? EDIT: Ps3, si, ho visto le immagini col logo.
Spyro, dite quel che volete, rimane uno dei due platform che hanno fatto la storia delle due rispettive case produttrici, Insomniac e Naughty Dog, quest'ultima per il Bandicoot, e anche quella dei platform. Meriterebbe in qualsiasi condizione, almeno per essere provato e giudicato, come penso si sia fatto con Crash, a meno che, ovviamente, non si arriva a capitoli ridicoli (per Crash guardare Crash of the Titans et similia).
Immagini stupende: voglio tornare a dare a testate ai draghi con al mio fianco la cara lucciola, sperando che ci sia, e penso che lo vorrebbero fare tutti coloro che da piccoli, o anche da adulti, hanno pagato il Riccone infinite gemme e hanno goduto nel rivedersele restituite a fine gioco.
Un altro motivo per prendere la PS3 assolutamente e al più presto dopo Ratchet & Clank e Metal Gear 4.

pissio

Osservatore di eclissi
sono d'accordo che Spyro ha fatto la storia del genere platform, però non ci ho più giocato quando ho visto che i capitoli erano fin troppo simili per loro e di innovazioni ce n'erano ben poche
nel frattempo sono usciti altri platform superiori a Spyro, vedi Jak e Dexter o Ratcher e Clank

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il problema di Crash e Spyro è che le rispettive case produttrici ne hanno venduto i diritti, e credo che questo sia l'unico motivo per la quale i giochi sono scesi di qualità, infatti gli ultimi giochi delle "vere" saghe sono Crash Team Racing e Spyro: Year of the Dragon...quello che viene dopo è noia(tranne forse Crash Bash)

Omega

Dormo sulla collina
Crash Bash è stato l'unico episodio post Naughty Dog a meritare qualcosa, insieme a Wrath of Cortex, poi purtroppo la Sierra l'ha distrutto e ora chissà che vuol fare con Mind Over Mutant in uscita su PSP. Ma va bè, son andato OT.

BlackBasch88

Il Profeta
Per quale consolle uscira' e in che mese o anno? vedete ho tutti i giochi di spyro e non vorrei perdere l'ultimo,anche se avete ragione, le emozioni che davano i vecchi spyro non verranno mai piu' raggiunte o superate dai nuovo giochi della celebre serie,inoltre i primi erano molto piu' difficili di questi ultimi, gia' dal 3 capitolo della saga i livelli erano un po' piu' facili da risolvere.