the prince of saiyan

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
salve a tutti!apro questa discussione in onore del mio personaggio preferito di dragon ball: il mitico principe dei saiyan, Vegeta!Io lo adoro e trovo equilibrati in lui pregi e difetti, molti dei quali sono stati eliminati in seguito al suo incontro con bulma e al suo trasferimento sulla Terra..dunque vi chiedo, amanti e non di dragon ball, qual è la vostra opinione riguardo questo singolare personaggio??
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
kairi91 ha detto:
salve a tutti!apro questa discussione in onore del mio personaggio preferito di dragon ball: il mitico principe dei saiyan, Vegeta!Io lo adoro e trovo equilibrati in lui pregi e difetti, molti dei quali sono stati eliminati in seguito al suo incontro con bulma e al suo trasferimento sulla Terra..dunque vi chiedo, amanti e non di dragon ball, qual è la vostra opinione riguardo questo singolare personaggio??
Il miglior personaggio a mio parere di tutto dragon ball.....mi piace il suo modo di fare,quando si arrabbia e fa piazza pulita..la sua forza e il suo orgoglio di principe....e poi non credo sia inferiore a Goku..Vegeta the best...
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Vegeta è un bel personaggio: se da un lato, quando si mostra orgoglioso e superbo mi è decisamente antipatico, nei combattimenti mostra le sue qualità migliori e lo apprezzo decisamente di più. Quando si sposa con Bulma comincia a migliorare anche come persona e sicuramente l'ho trovata una cosa positiva nella sua personalità.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Cloud_Darth ha detto:
Vegeta è un bel personaggio: se da un lato, quando si mostra orgoglioso e superbo mi è decisamente antipatico, nei combattimenti mostra le sue qualità migliori e lo apprezzo decisamente di più. Quando si sposa con Bulma comincia a migliorare anche come persona e sicuramente l'ho trovata una cosa positiva nella sua personalità.
vero...bulma e il figlio trunks lo fanno crescere in un certo senso..ed è proprio nella saga di majin bu che il cambiamento è evidente..
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
No,il grande principe dei Saiyan deve rimanere orgoglioso e caparbio,è per questo che è il mio personaggio preferito di Dragon Ball!
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
33
Vegeta lo preferisco solo quando diventa majin vegeta.. malvagiamente malvagio :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
tokkoro ha detto:
Vegeta lo preferisco solo quando diventa majin vegeta.. malvagiamente malvagio :D
si in effetti è davvero un grande...e ritorna ad essere quello di un tempo...adorabilmente ********!!ma prima o poi doveva crescere e diventare più maturo...e forse se si crea una famiglia e proprio perchè anche lui, stando sulla terra, ne inizia a sentire il bisogno..
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Nonostante abbia una folle adorazione per Trunks devo ammettere che Vegeta è, a mio modesto parere, il personaggio migliore dell'intera serie: l'unico che in qualche modo "cresce" (e non solo in altezza...all'inizio è un tappo, nel GT è quasi normale XD). Goku ha più o meno fin dall'inizio lo stesso carattere vivace e allegro, e questa cosa si accentua ancora di più quando torna bambino nel Gt. Goku cresce più come combattente che come persona. Vegeta come persona cresce moltissimo: dal disprezzo totale per tutto e tutti, con una vita incentrata sul suo orgoglio di Principe dei Sayan, diventa una persona che scopre l'amore e l'amicizia e, perchè no, il bisogno di una famiglia.
Qualche pecca ce l'ha:
1."Subisce" Goku: caratterialmente più fragile, il suo orgoglio rifiuta di accettare che, qualche volta, le ha prese da Goku
2.Quei baffi orrendi e quel mostruoso taglio di capelli che sfoggia nel GT -_-''
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
quoto!i baffi sono orrendi!sembra un boss criminale!!inoltre come è vero che vegeta matura grazie a bulma e trunks(adorabile!!) è anche vero che pure bulma cresce molto grazie a lui e al figlio...insomma...si fanno del bene a vicenda!!perchè ricordo bene quanto lei fosse infantile prima dell'incontro col prode principe dei saiyan!
 

squall death

La morte vivente
10 Marzo 2006
23
0
1
32
Giusto Vegeta è affascinante e ha 1 suo modo di fare che lo rende attraente...e poi che dire di quando combatte?? Assolutamente magnifico!! è gioia pura per i miei occhi!! sicuramente Vegeta è il personaggio che ha più charisma ;)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
raga...io quoto tutti!sono proprio felice di sapere che non sono l'unica ad amare il mitico principe dei saiyan!e della scelta di bulma come moglie che ne pensate?all'inizio ero un pò scettica ma poi mi sono ricreduta..sono davvero una coppia meravigliosa..in fondo bulma non
è tant male se è riuscita a far innamorare il prinicipe dei saiyan!!!
 

Sadrith

Crimson eye
1 Gennaio 2006
155
0
6
36
In fatto di charisma non è che mi convinca molto,ma secondo me ,quello che piu mi piace di Vegete è il suo orgoglio,è la cosa che lo sprona a migliorarsi sempre,peccato che pur allenandosi come un matto,non riesca mai ad eguagliare la forza di Kakaroth