The sims 2 - qualcuno sa cm si fa????urgente

DarkRiku

Member
ahahahah fortissimo... aeris e seph sposati e vincent che passeggia come un bambino e balla nella vasca....
devi vedere con google... oppure con emule.... deve essere una patch che io mi prenderò al più presto...
Grazie, forte il filmato, mi ha fatto ridere un sacco
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkRiku ha detto:
ahahahah fortissimo... aeris e seph sposati e vincent che passeggia come un bambino e balla nella vasca....
devi vedere con google... oppure con emule.... deve essere una patch che io mi prenderò al più presto...
Grazie, forte il filmato, mi ha fatto ridere un sacco


e basta darkriku in tutti i thread insisti con il WAREZ ! allora vuoi proprio essere bannato...
 

Emily

The Strange!
ma loool!! XD secondo me dovresti cercare in giro per internet delle skin.. da qualche parte dovrebbero averle!
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
dopo una ricerca su google le ho trovate!! anche se devo ancora provarle andate qui e andate su download now! ora le provo e mi faccio due risate!!!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Exterminator ha detto:
dopo una ricerca su google le ho trovate!! anche se devo ancora provarle andate qui e andate su download now! ora le provo e mi faccio due risate!!!
grazie tante a Exterminator.pero queste sono solo alcune di quelle che cerco.io stavo cercando su google le skin di ff VII.se qualcuno riuscisse a trovarmele mi ricorderei di darle un po di reputazione ogni tanto :D
 
Top