PS3 The sims 3

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fidati è mille volte meglio quello per il pc, in ps3 la grafica non è delle migliori... Io ho sia la ps3 che il pc e ho entrambri i giochi. Nel pc si vede spettacolare però devi avere un'ottima scheda video che ti regge la grafica. Per ps3 non è proprio il massimo... Poi non sò fai tu
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mamma mia ragazzi the sims è un gioco che veramente non riesco a giocare piu di 1 settimana poi nn riesco a capire la differenza da ogni capitolo alla fine fai sempre le stesse cose. Qualcuno mi sa dire che senso ha? E per quale motivo uno dovrebbe spendere dei soldi per giocarlo?
 

GabrixEnte

Active Member
anche io la penso come Exabron, giochi del genere non mi attirano propio, sarà per il fatto di fare ciò che ti pare ma non mi sembra che sia propio così, è gente normale che fa lo/la scemo/a, i personaggi di the sims, una volta l'ho provato, ma non ci ho trovato nulla di speciale, preferisco giochi come AC o BBC2 o tekken
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aby994

Nuovo utente
Quoto exebron!
Comunque quello per il pc è molto meglio perchè puoi gestire molto meglio i tuoi sim con l'aiuto del mouse e avanzare facilmente invece x ps3 con il joystick non è facile per niente!
 
Mamma mia ragazzi the sims è un gioco che veramente non riesco a giocare piu di 1 settimana poi nn riesco a capire la differenza da ogni capitolo alla fine fai sempre le stesse cose. Qualcuno mi sa dire che senso ha? E per quale motivo uno dovrebbe spendere dei soldi per giocarlo?

La penso come te, che divertimento c'è a controllare delle persone e a far fare loro quello che vuoi ?
 

Secsy

Nuovo utente
E' un simulatore di vita e di conseguenza ad alcuni piace ad altri no. Conosco persone che si appassionano e ci stanno giornate intere ma io francamente preferisco giocare con altri giochi. Quando si capirà che The Sims è un gioco fatto per PC si farà un grande passo avanti!
 
Top