Varie The tales of heroes and monsters: la quiete prima della tempesta

Sparda89

Re dei demoni
E' il giorno della gioia e della felicità ma anche del dolore e della tristezza. Io chi sono?
Sono uno spirito, che vive in questa città pacifica.
Non è stata sempre così, un tempo c'era il caos e il male regnava con il volto di due sovrani: Derme e Tina. Derme era un mago che aveva venduto la sua anima ad un mercante per ottenere il controllo della magia proibita; questa magia controllava la forza degli elementi, la mente delle persone e riusciva ad animare le cose per i suoi scopi oscuri.
Tina, invece, era una signora della guerra che grazie alla sua spada malefica, poteva schierare un esercito di non morti.
Il loro abbigliamento erano in una caverna magica, dove c'era un sarto magico che preparava abiti in cambio di pietre preziose: il vestito di Derme era una tunica bianca con un mantello blu, Tina invece scelse un'armatura Nera con un fodero per la sua spada.
Dal quel momento la gente si rassegnò cedendo, così, all'oscurità.
Un giorno due persone, Sevu e Samanta, furono pronti a sacrificare la loro vita per liberare il pianeta dall'oscurità.
Sevu aveva una lunga spada che chiamava l'ultima Weapon, mentre Samanta aveva un'asta che si chiamava Oblivion. I loro vestiti non erano magici: Sevu aveva un'armatura scintillante con uno scudo, mentre Samanta aveva una lunga tunica bianca.
Combattendo tra zombi e cose animate arrivano in cima al castello...

<<Sevu>> Eccoci Derme e Tina
<<Derme>> Per te noi siamo re Derme
<<Tina>> E regina Tina
<<Samanta>> State zitti voi. Avete portato l'oscurità su questo pianeta, noi siamo la luce quindi non potete batterci.
<<Tina>> Voi siete inferiori a noi, non potrete mai batterci !
<<Sevu>> Stai zitta ! Possediamo le armi più potenti di tutto il pianeta.
<<Derme>> Cosa avete ?
<<Sevu>>Io ho l’Ultima Weapon
<<samanta>> Mentre io ho Oblivion.
<<Derme>> E’ vero che quelle armi sono le più potenti ma…
<<Sevu>> Ma cosa?
<<Tina>> Noi possediamo le spade della morte e dell’odio che sono molto più potenti delle vostre.
<<Sevu>> Ne sei sicuro? Noi abbiamo girovagato tra diversi pianeti per ridurre il vostro potere rendendovi così deboli che anche un neonato potrebbe battervi.
<<Tina>> Avete sconfitto il nostro potere su diversi pianeti, ma erano una piccola parte della vita dei vostri reali genitori.
<<Samanta>> I nostri veri genitori? Carlo Magno VII prima di morire ci ha detto che i nostri reali genitori erano buoni sovrani del loro pianeta Sileme. come può essere diverso?
<<Derme>> Semplice: non sono stati Re Derme e la regina Tina ma siamo stati noi a usufruire di questi corpi.
<<Sevu>> Allora chi siete veramente?
<<Tina>> Inchinatevi essere mortali noi siamo…
<<Zavi>> Il re Zavi re della morte e
<<Paola>> La regina Paola re dell’odio ora fatto le presentazioni ed ora di uccidervi.
<<Sevu>> VOI AVETE SFRUTTATO IL CORPO DEI NOSTRI VERI GENITORI PER I VOSTRI SPORCHI AFFARI E ADESSO NOI CI VENDICHEREMO.
<<Paola>> Vendicarvi per cosa? I vostri genitori sono vivi ma sotto il nostro controllo…
<<Samanta>> Come è possibile? Sono molto forti; insieme hanno sconfitto ogni genere di male. Questo era quello che ci ricordava sempre Carlo Mango VII
<<Zavi>> Abbiamo preso possesso attraverso il loro spirito…
<<Sevu>> Non riesco ancora a capire. E’ impossibile!…
<<Paola>> Uffa mi sto annoiando io voglio combattere uffa.
<<Zavi>> Che ne dici di fare la stessa cosa hai i loro genitori 50 anni fa?
<<Paola>> Buona idea!

Zavi lanciò il suo bastone che colpì il soffitto facendolo tornare polvere e, con un semplice gesto di mano, fece alzare a mezz’aria Sevu e Samanta.
Intanto Paola lanciò la sua spada al centro della sala e anche il pavimento incominciò a diventare polvere. Quando tutto finì il paesaggio era desertico tranne 40 pilastri che visti dall’alto formavano una croce.
Zavi fece scendere dolcemente Samanta e Sevu al centro. Zavi e Paola con lo spirito entrarono nei loro veri corpi lasciando così i corpi di Derme e di Tina come dei gusci vuoti trasformandoli in polvere come il resto del paesaggio.
Dalla disperazione Sevu attaccò ma venne scagliato contro una colonna con solo lo spostamento della mano dei cattivi; Samanta lanciò un incantesimo di cura su Sevu che si riprese. La ragazza si concentrò e lanciò una serie di magie protettive.
Sevu bevve il contenuto di una fiala magica riportando coì l’essenza magica al massimo;attaccò Paola, ma venne di nuovo scagliato per terra finendo così vicino a Samanta…

<<Sevu>> Sono troppo forti. Come hanno fatto i nostri veri genitori a sconfiggere questi mostri?
<<Zavi>> Volete un piccolo consiglio o ci volete arrivare da soli?
<<Samanta>> Non ci serve il vostro consiglio mostri!
<<Paola>> Grazie per il complimento, se prendessi possesso del tuo corpo sarei in grado di lanciare qualche magia Bianca anche potenti.
<<Zavi>> La stessa cosa vale per te le tue tecniche di combattimento, non sarebbero male insieme alla magia nera che possiedo.
<<Sevu>> ZITTO! Tu parli troppo Zavi per i miei gusti.
<<Zavi>> SCIOCCO MORTALE POSSIAMO SCONFIGGERTI IN UN minuto, ma non vogliamo che i nostri nuovi corpi si danneggiano troppo!
<<Sevu>> Quali nuovi corpi?
<<Paola>> I vostri!.
<<Zavi>> Esatto! I vostri corpi hanno in sé la forza della giovinezza.
<<Sevu>> Beh dovete passare sul nostro cadavere per ottenere quello che volete.
<<Paola>> L’avete voluto voi! Ora mi sono arrabbiata, finiamoli Zavi.
<<Zavi>> Ok.

Paola si spostò verso la fine della via. Zavi e Paola si sdoppiarono e i loro cloni chiusero le ultime vie di fuga per Sevu e Samanta.
Dalla disperazione Sevu cade in ginocchio…

<<Sevu>> E’ finita Samanta, non possiamo fare niente sono troppo forti forse dobbiamo…

Samanta si mise in ginocchio e diede uno schiaffo a Sevu…

<<Samanta>> Smettila di piangere! Non serve a niente! Siamo arrivati fin qua con le nostre forze e possiamo ancora sconfiggerli quei mostri.

Sevu si rialzò e strinse la sua spada molto forte…

<<Sevu>> Grazie per avermi ridato la speranza che avevo perso.
<<Samanta>> Non devi ringraziarmi… tu mi hai dato la forza di andare avanti anche nei momenti più bui; ho imparato dal tuo coraggio di non arrendermi mai davanti al pericolo. Mi ringrazierai dopo la nostra vittoria.
<<Sevu>> Hai ragione
<<Samanta>> Ok Haste su tutte due

Samanta e Sevu si precipitarono verso Zavi e Paola ma i cloni, con una retta magica, rimasero intrappolati…

<<Sevu>> Argh…che…cosa è…questa magia…?
<<Zavi>> E’ la rete magica che impedisce di muoversi e lanciare incantesimi…
<<Paola>> Abbiamo abbastanza tempo con le parole, quando possiamo spossessarci dei loro corpi.
<<Zavi>> Già sono stanco di aspettare… meglio farla finita ora. Servi mostratevi a me…

I cloni si trasformarono in due cavalieri: un Heartless, mentre l’altro cavaliere si trasformò in un vecchio che comanda l’heartless.
Gli spiriti di Samanta e Sevu si separarono. I corpi senza anima caddero a terra, mentre gli spiriti furono catturati e trasportati nellesegrete.
Intanto Zavi e Paola lasciarono il loro corpo e si trasferirono in quello di Sevu e Samanta…

<<Zavi e Paola>> Wow
<<Zavi>> Sento il potere crescere velocemente.
<<Paola>> Sì anch’io ho la stessa sensazione! siamo diventati imbattibili.
<<Zavi>> Chi ci sfiderà sarà sconfitto in meno di un minuto.
<<Paola>> Cosa facciamo delle anime dei proprietari?
<<Zavi>> Semplice: li facciamo entrare nelle spade del diavolo e dell’angelo traditore; prima bisogna far diventare il loro cuore malvagio.

Zavi con un gesto di mano fece tornare tutto il palazzo com’era prima del combattimento.

<<Zavi>> Generale Vergil porta la macchina maligna noi andiamo a dormire.
<<Vergil>> Signor sì

Vergil prese la macchina e la portò al laboratorio per il trasferimento di malvagità pura. Intanto alle segrete…

<<Sevu>> Abbiamo fallito
<<Samanta>> Se almeno avessimo una seconda possibilità...o se potessimo aiutare i guerrieri ad affrontare questa situazione...almeno loro non cadranno e il male non continuerà a crescere sempre di più. Non ho idea di come possa accadere questo...
<<Sevu>> Ci sono! Dobbiamo concentrarci per materializzare la nostra immagine con il cuore puro e trasferirlo nelle spade del diavolo traditore e dell’angelo...forse così potremmo farcela.
<<Samanta>> Va bene... Proviamo.

Samanta e Sevu si concentrarono e poco dopo l'immagine dei loro cuori puri si materializzò; crearono un vortice che conduce al pianeta Saber per permettere agli spiriti buoni di incarnarsi nelle due spade. Gli spiriti andarono nel vortice, poi Sevu e Samanta chiuseroil passagio. A causa dello sforzo si addormentarono senza pensare cosa li aspettasse l'indomani mattina...

Fine prima parte

Ryudo

Black Lightning
ortografia, grammatica, correggi gli erroracci ti prego.. non dovrebbe essere male una volta corretta e con qualche aggiunta qua e la

Sparda89

Re dei demoni
ecco lo rivisto (spero che non ci sono errori di ortografia:D) e ho aggiunto una nuova parte sempre nel primo messagio

DarkVincent

Ta'Veren
Bella, complimenti......
solo una cosa....... converrebbe forse spezzettare un po' di più, mi sembra taanto lunga come puntata (sarà lo spazio che occupano i dialoghi, comunque è un po' pesante da leggere e penso che chi ha un modem 56k abbia un po' di problemi di caricamento).... è solo un consiglio per le prossime... Continua così....

edit inquietante.... ehm, sei a 666 messaggi........ is the devil walking beside you??

Sparda89

Re dei demoni
DarkVincent ha detto:
Bella, complimenti......
solo una cosa....... converrebbe forse spezzettare un po' di più, mi sembra taanto lunga come puntata (sarà lo spazio che occupano i dialoghi, comunque è un po' pesante da leggere e penso che chi ha un modem 56k abbia un po' di problemi di caricamento).... è solo un consiglio per le prossime... Continua così....

edit inquietante.... ehm, sei a 666 messaggi........ is the devil walking beside you??

ok lo farò grazie per il complimeto ma ormai sono passato al quel numero :D

Sparda89

Re dei demoni
ho modificato la finale della prima parte ecco a voi la sceconda parte...

Intanto nella camera regale...

<<Zavi>> Mmm...
<<Paola>> Cosa hai amore mio ?
<<Zavi>> Sto pensando una cosa.
<<Paola>> A cosa ?
<<Zavi>> Gli spiriti di Sevu e Samanta dove li mettiamo ? Non abbiamo dei corpi vuoti per ospitare i loro spiriti.
<<Paola>> Già come facciamo ?
<<???>> Scusate se vi disturbo miei signori
<<Zavi>> Chi sei ? Mostrati!
<<Slavo>> Piacere sono Slavo stregone della magia oscura e proibita
<<Zavi>> Cosa vuoi da noi ?
<<Slavio>> Servirvi
<<Paola>> E come ?
<<Slavo>> Vi aiuterò a consigliarvi, pianificare le vostre conquiste sarò il vostro consigliere
<<Zavi>> Bene per essere il nostro consigliere devi superare una prova.
<<Slavo>> Qualunque cosa
<<Paola>> Semplice devi creare due corpi per due spiriti che abbiamo strappato...
<<Slavo>> Tutto qui ? Scommetto che voi li avete strappati e vi siete impossessati dei corpi originali, giusto ?
<<Paola>> Esatto, infatti la loro esperienza con le armi e arte magiche potrebbero servirci in futuro; i loro cuori sono ancora buoni e invece devono diventare neri come la pece per servirci fedelmente.
<<Slavo>> Beh mi sembra facile. Ho un’obiezione
<<Zavi>> E SAREBBE ?
<<Slavo>> Posso trasformarli personalmente questi spiriti in malvagi quando saranno nei loro corpi nuovi. <<Zavi>> Va bene. Lo farai ora ?
<<Slavo>> Preferisco farlo di prima mattina così i miei poteri saranno al massimo
<<Zavi>> Va bene. vai nella stanza degli ospiti, è di fronte alla sala del trono ed tieni quest'anello per farsi capire alle guardie che sei un nostro ospite.

Zavi diede l'anello a Slavo poi si incamminò verso la camera da letto dove c’era Paola in pigiama che aspettava sul letto,
Intanto Slavo uscì dalla sala del trono ed andò alla porta di fianco. Entrò nella stanza...

<<Vergil>> Chi sei ?

Slavo mostro l'anello a Vergil...

<<Vergil>> Quindi sei un ospite di Zavi e Paola ?
<<Slevo>> Si esatto mi scusi, vorrei andare a letto
<<Vergil>> Per di qua

Slavo segui Vergil lungo il corridoio. Quando arrivarono alla stanza degli ospiti...

<<Slavo>> Grazie mille di avermi accompagnato
<<Vergil>> Prego per caso vuole la sveglia ?
<<Slavo>> Si grazie voglio svegliarmi alle 4:50 di mattina
<<Vergil>> Va bene alle 4:50 buona notte ora devo andare via
<<Slavo>> Scusa tanto dove sta andando ?
<<Vergil>> Ho l'incarico di sorvegliare gli spiriti di Samanta e Sevu
<<Slavo>> Grazie per l'informazione Buona notte
<<Vergil>> Buona notte

Vergil andò alle segrete mentre Slevo andò alla sua stanza.

Fine seconda parte

Ryudo

Black Lightning
DarkVincent ha detto:
Bella, complimenti......

le lettere pesano pochissimo e non ci vuole niente a caricarle, il problema sono le firme, quasi tutte belle pesanti :p

@sparda, continua a scrivere che piano piano migliori :)

Sparda89

Re dei demoni
Terza parte

Nella stanza di Zavi e Paola...

<<Zavi>> mmm
<<Paola>> Che c'è? non ti piace il mio nuovo corpo ?
<<Zavi>> Si mi piace; solo stavo pensando che ci manca un esercito per combatere Carlo magno VII
<<Paola>> Già! l'ultima volta Carlo magno V ha sterminato tutto il nostro esercito con una magia ora come ora non mi viene in mente...
<<Zavi>> Quale esercito potrebbe battere la magia di Carlo mango VII ? Sarà la stessa del V ma più potente ?
<<Paola>> Non ho idea; se ci fosse un modo di intrappolare i migliori eroi buoni e trasformarli in malvagi forse avremmo una possibilità di vincere...
<<Zavi>> Sei geniale Paola
<<Paola>> Ma come facciamo ad attirarli?
<<Zavi>> Semplice distruggendo un pianeta
<<Paola>> Quale pianeta?
<<Zavi>> Il pianeta della divisione
<<Paola>> Voi dire il pianeta Dreams lost ?
<<Zavi>> Si esatto! c'è una macchina che si chiama memories chain che impedisce le persone di altri mondi di vedere cosa c'è oltre al loro universo.
<<Paola>> Cioè la porta che collega agli universi che è nascosta sotto una cosa bella?
<<Zavi>> giusto! domani mattina con sevu e samanta partiremo per rinforzare il nostro esercito e conquistare finalmente Saber il pianeta del bene. Buona notte cara
<<Paola>> Notte caro

Fine terza parte

Sparda89

Re dei demoni
quarta parte

Sul pianeta Saber, alla montagna della fenice, gli spiriti raggiunsero il cuore della montagna dove si trovavano le due spade leggendarie; stavano per toccarle, ma un fulmine li colpì scaraventadoli lontano...

<<Sevu>> Chi ci ha fermato? mostrati
<<???>> Sei sicuro Sevu?
<<Sevu>> Chi sei ? Come fai sapere il mio nome ?
<<Tieru>> Non ti ricordi del tuo vecchio maestro !? Io sono Tieru e ti impedirò di avvicinarti alla spada! stai lontano!
<<Sevu>> le spade ci servono per sconfiggere Zavi e Paola...
<<Tieru>> Silenzio! Voi avete già avuto la possibilità per sconfiggerli! adesso andate via prima che sorga il sole .
<<Samanta>> perchè?
<<Tieru>> Ve l'ho ordino
<<Sevu>> Tu non sei un re o un principe!
<<Tieru>> Insolente vattene!

Tieru prese il suo bastone e formò, al di sotto di quello, una foglia magica che scaraventò Sevu e Samanta all'entrata della montagna chiudendo il passagio, dietro di loro, con un incantesimo potentissimo.
All'entrata...
<<Sevu>> Cavoli adesso come possiamo entrare ?
<<Samanta>> Guarda dietro di te Sevu: c' è un biglietto...c'è scritto il nome delle persone che sono state elette dall'oracolo ad estrare la spada.

Samanta e Sevu lesse l'elenco e vide ai primi due posti i nomi di Chiara e di Simone all'improviso Sevu gettò l'annuncio per terra...

<<Samanta>> Cosa fai ?
<<Sevu>> Semplice abbiamo il pass per prendere le spade
<<Samanta>> Come ?
<<Sevu>> Ci impossesiamo dei corpi della principessa Chiara e del principe Simone, prendiamo la spada e ci torniamo a sconfiggere Zavi e Paola una volta per tutte e ci vendiceremmo dei nostri genitori
<<Samanta>> Va bene, ma se falliamo?
<<Sevu>> Stai tranquilla ok ?
<<Samanta>> Ok, ma dove troviamo i nostri nuovi corpi ?
<<Sevu>> Ogni principe e principessa vanno alla taverna. Ti ricordi come ti ho conosciuto ?
<<Samanta>> Si.. è vero.. andiamo alla taverna immediatamente

Sevu e Samanta andarono alla taverna della città non sapendo che Slavo li stava spiando da lontanto; con grande velocità lanciò un insetto malefico nella schiena. Sevu e Samanta correvano felici non sapendo che avevano un insetto invisibile ailoro occhi conficcato nella schiena.

fine quarta parte

Sparda89

Re dei demoni
quinta parte

Nella taverna della città...

<<Chiara>> Finalmente otteRremo il potere della fenice! Con quello potremo fare qualunque cosa.
<<Simone>> non sono tanto contento di ottenere questo potere
<<Chiara>> Perchè ?
<<Simone>> tu non mi piaci
<<Chiara>> Voi uomini siete ugali, insomma anche tu non mi piaci.
<<Simone>> Dannato il giorno in cui sei nata...
<<Chiara>> COSA TI HO FATTO DI MALE ? SOLO I NOSTRI STUPIDI GENITORI CI HANNO COMBINATO IL NOSTRO MATRIMONIO DA TEMPO! NON DEVI MALEDIRE IL GIORNO CHE SONO NATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara e Simone stavano litigando, come sempre, come matti e non si accorsero che Tieru li stava guardando attentamente...

<<Tieru>> Questi sono gli eletti delle due spade. Fanno schifo; litigano per una cosa bella! i loro genitori li hanno fidandzati per renderli felici invece loro non apprezzano ne i loro genitori e nemmeno la loro patria. Questo matrimonio doveva unire gli elfi con gli umani invece si disprezzano come non mai. VOI non otterrete mai la spada della fenice quindi vi dico addio; saranno i vostri amici più stretti a meritarsele. mi dispiace tanto,avete perso.

Tieru usò il suo bastone e si teletrasportò lontanto dalla taverna, intanto Sevu e Samanta arrivarono dopo che Tieru se n'era andato, attraversarono di corsa la strada ed il muro della taverna.
Chiara e Simone videro bene il corpo di Sevu e Samanta...

<<Chiara>> Chi siete ?
<<Sevu>> Io sono Sevu e questa fanciulla è Samanta
<<Simone>> Che bella ragazza
<<Sevu>> Come osi dire così: E' LA MIA FIDANZATA.
<<Simone>> Scusa tanto. Samanta quando hai scaricato Sevu mi dai un colpo di telefono?
<<Samanta>> Come ti permetti !
<<Chiara>> Già come ti permetti a prendere questa sgualdrina?
<<Samanta>> Sgualdrina a me !? Sevu ammazziamoli
<<Sevu>> giusto!

Sevu e Samanta estrassero le loro armi, Chiara e Simone cominciarono ad intregerrare. Sevu prese la riconsa fece un salto ed atterò dietro a Simone che supplicò pietà; Sevu rimase impassivo e uccise Simone. Per il terrore Chiara non riuscì neanche a gridare, intanto samanta prese il suo bastone e ricoprì di ghiaccio con una punta taglliente che colpì il cuore uccidendola...

<<Samanta>> Cosa abbiamo fatto Sevu?
<<Sevu>> Non lo so ero come....
<<Slavo>> Controllato ! Giusto Sevu ?
<<Sevu>> Slavo ! Maledetto ! Perchè ci hai fatto questo ?
<<Slavo>> Per ricoprire anche la parte buona di malignità
<<Sevu>> Fatti sotto

Sevu prese la sua spada e cerca colpire Slevo ma cade per terra...

<<Sevu>> Dannazione! Come hai fatto ?
<<Slavo>> Semplice questo è un ologramma; non ci sei arrivato ?
<<Sevu>> Dannazione ! Un attimo come è il tuo nome? E tu come a fai a sapere il nostro?
<<Slavo>> la risposta alla prima domanda è semplice: ti ho passato le mie informazioni quando avete ucciso Simone e Chiara; per quanto rigurada la seconda quando voi cercavate di recuperare le spade delle fenice, ho impiantato nella vostra schiena un insetto del male, che mi ha trasmesso tutte le infomrazioni. Adesso prenderete il controllo di Chiara e Simone ed otterete le spade della fenice bianca ma passerà dalla parte del male AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
<<Sevu>> Sciocco, noi non entreremmo nei corpi dei due raggazzi uccisi
<<Slavo>> Invece mio caro Sevu lo farete! con questo telecomando posso controllarvi a mio piacimento e con la mia magia guarirò le loro ferite; non ridarò le loro anime, mi servono a riportare la mia amata Miranda Addio AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Slavo schiacciò il bottone e come se fossero delle marionette Sevu e Samanta entrarono nei due corpi dei ragazzi appena uccisi; l'insetto eletronico curò velocemente le ferite e l'ologramma di Slavo sparì lasciando dietro la sua risata malefica.

Fine quinta parte

Sparda89

Re dei demoni
sesta parte

Sevu e Samanta andarono nelle stanze della taverna.
Al mattino succesivo sulla montagna della fenice fece radunare i giudici per discutere dell'assegnamento delle spade. Tieru si fece in quattro per non far ricevere le spade hai due prinicipi.
Ad un tratto il capo dei giudici si assentò.
Dopo 15 minuti di assenza il giudice diede ragione a Tieru e lo incaricò di trovare per lui i veri eletti, Tieru saltò dalla gioia e se ne andò. aveva già in mente chi potevano essere gli eletti: Matteo, il secondo principe, e la seconda principessa Laura.
Tieru cercò in tutte le vie della città ma non li trovò. Dall'altra parte della montagna della fenice Matteo e Laura stavano giocando a nascondino. All'improviso un mostro comparve e i ragazzi incominciarono a scapare cadendo così in una buca piccola...

<<Matteo>> ahi tutto bene Laura ?
<<Laura>> Si, ma il mostro riuscirà a passare dal quel buco ?
<<Matteo>> Meglio non saperlo; andiamocene prima possibile
<<Laura>> Giusto

Matteo e Laura entrarono nelle gallerie non sapendo in che montagna si erano nascosti. Da quel momento la vita di Matteo e Laura cambò radicalmente.

fine sesta parte
Fine prologo inizio con capilo uno Le spade :D