The Twilight Saga

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
8 Aprile 2006
1.008
0
35
44
Siccome non ho visto nessun treahd sull'argomento...l'ho aperto io

Dunque postate qui le vostre opinioni su questa saga vampiresca che ha fatto impazzire molte teenager degli ultimi due anni....le critiche son ben accette anche le vostre prefferenze sui tre film appena usciti. :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Siccome non ho visto nessun treahd sull'argomento...l'ho aperto io

Dunque postate qui le vostre opinioni su questa saga vampiresca che ha fatto impazzire molte teenager degli due anni....le critiche son ben accette anche le vostre prefferenze sui tre film appena usciti. :)

Bene ora si può anche chiudere:)

Parlando seriamente ho cercato di leggerlo ma proprio non riuscivo ad andare avanti.... chissà perchè:rolleyes:
Per non parlare del film, quando uscì il primo ci andai con la mia ex e per furtuna ho fatto qualcosa di più interessante che guardarlo:>
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
:lol: Lord sei un marpione!XD
Non ho visto nessuno dei tre film,però come saga mi incuriosisce!Più che altro sbavo dietro all'attore protagonista.....:Q___________________________
:D :lol: Non so se prima mi conviene leggere i libri e poi guardare i film oppure tagliare la testa al toro e guardare solo i film!:)
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
:lol: Lord sei un marpione!XD
Non ho visto nessuno dei tre film,però come saga mi incuriosisce!Più che altro sbavo dietro all'attore protagonista.....:Q___________________________
:D :lol: Non so se prima mi conviene leggere i libri e poi guardare i film oppure tagliare la testa al toro e guardare solo i film!:)

Leggi solo i libri e non guardare i film...

Bella nel film è interpretata da una ragazza legno...non sa recitare bene (la scena "Edward, sei bellissimo" penso sia aberrante), non è espressiva e sembra perennemente una drogata...

Diciamo che i film per me sono una "Mocciata" dark ecco eheh privi di carisma...da vedere con la consapevolezza che non sono da oscar assolutamente...per guardare dei veri vampiri buttati su "La regina dei Dannati", "Bram Stoker Dracula", "Dracula's Legacy: il fascino del male", al limite ma bello "Underworld 1/2/3"...tutti questi film mostrano il lato reale dei vampiri...non quello sdolcinato alla "teen-ager" dei film di Twilight.

Parere personale sia ben chiaro...
 

Cisco

Nuovo utente
28 Gennaio 2008
89
0
3
48
Già un vampiro che alla luce del sole non va in briciole e, anzi, diventa "bellissimo" mi lascia... come dire... un po' così! :) Ma se ci dimentichiamo questo dettaglio...

Ho visto solo Twilight e per fortuna sapevo già di non dovermi aspettare un filmone, bensì ( come detto benissimo precedentemente ), una "Mocciata". Discreta la caratterizzazione vampiresca ( ma Dracula di Bram Stoker è altra cosa... ), specialmente nei concetti di famiglia/clan.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Non so i libri, ma i film sono inutili. è stato piu interessante vedere eragon (e con questa, direi che ho detto piu che abbastanza)
 

flashwade

Member
1 Ottobre 2008
549
0
10
Non so i libri, ma i film sono inutili. è stato piu interessante vedere eragon (e con questa, direi che ho detto piu che abbastanza)

se ci sei riuscito puoi vantarti col vicinato. (a me il libro è piaciuto, poi ovviamente per la legge dei grandi numeri il film è stato una *****. sempre riferito a eragon)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
Se li inquadrate con la giusta ottica, alla fine non sono malaccio, e risultano abbastanza godibili.
L'importante è attenersi ad avere sempre il classico, puro e immortale spirito nichilista.
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
13 Novembre 2008
217
0
6
29
Visti tutti e tre i film, causa un'amica che ne va semplicemente pazza. Ovviamente, tutti e tre disprezzati alla grande, prima di tutto perchè raramente i film mi soddisfano come il libro (quando ho visto il film di Eragon, visto citato poco fa, ho pensato seriamente che a crearlo fossero state delle scimmie o_O"), secondo, l'attrice protagonista è veramente pessima nel ruolo che recita, mio dio, ha sempre la stessa faccia! Che stia per esser divorata da vampiri sanguinolenti, che sia a pomiciare con Edward, che sia a fare qualsiasi altra cosa di questo mondo, ha sempre la STESSA ESPRESSIONE o tono di voce, non cambia proprio, davvero inguardabile... Per quanto riguarda Robert Pattinson, francamente l'ho apprezzato molto di più quando ha fatto la sua breve comparsa in "Harry Potter e il calice di fuoco", ma devo dire che nella saga di Twilight il suo ruolo lo recita abbastanza bene (per quanto possa essere interessante un vampiro depresso come lui XD)...Un punto a favore, forse, la colonna sonora, che, effettivamente ho trovato bella (i Muse!), e anche i licantropi, non tanto per gli individui, quanto per i lupi, che anche se fatti a computer, mi sono piaciuti un sacco, e sono l'unico motivo per cui voto Eclipse, poi, per il resto, sono tutti piuttosto simili. Quindi consiglio a chi fosse interessato, di leggersi prima i libri, io li ho letti tutti e quattro, fu quando qualche anno fa tergiversavo verso la bimbominkiaggine (mi sono ripresa grazie a pane, anime e manga), quindi adesso li consiglio solo se non si ha voglia di una lettura pesante, magari qualcosa di leggero su cui farsi due risate;)
 

biomega90

Member
25 Febbraio 2010
207
0
6
33
Una sola parola...MORDIMI

ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahaahahhahahahaha da vedere assolutamente.. almeno c'è qualcuno che capisce che il messaggio di sti ***** di filmetti-libri fa cagare... una ragazza disposta a perdere la propia umanità per stare con un ragazzo.. ma oooooo.. che ***** è sta roba?? che pagliacciata...
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
ho visto solo i primi 2 film..ma non esattamente perchè lo volevo (come hanno detto mi sembra una "Mocciata" dark e Moccia non fa di certo film che mi interessano) li ho visti perchè mi ci hanno portato le mie cugine essendo il cinema una delle poche occasioni in cui possiamo stare insieme..cmq i film non sono proprio da buttare..sono carini, solo che non mi piace molto l'attrice, in effetti sembra un blocco di ghiaccio, la vedo troppo rigida e in effetti ha degli occhi che sembra mezza drogata hhahah. lui invece, anche se non è tutto sto "sex symbol" che dicono sia, in un certo senso mi piace, il ruolo da vampiro gli si addice. poi quello che fa il licantropo mi piace parecchio...soprattutto nel 2°film ha dei pettorali da urlo:D

insomma...gli darei un 6 per generosità..sti film per bimbette sceme non fanno per me

PS: Tatts...conosci La regina dei dannati...sei il mio nuovo Dio:sm2: