Varie The World of Darkness! - Capitolo I - Voglio il mondo!

Lion52

Il Non Trapassato
The Hole of Darkness! - Capitolo I - Sarà tutto mio!

Capitolo I - Sarà tutto mio!

Dearis, Xeon, Sevic, e Vaan_90 si incamminarono verso Silithus, attraversarono il bosco di Silveroom per poi prendere l'Aereonave verso
l'Abisso Infernale per poi trovare Garuda, un feroce uccello capace di far secco un GM. Dearis sembrava molto strano, e gli altri non
capivano perchè, non apriva bocca, e nel camminare guardava in terra, aveva un brutto presentimento. Arrivati all'imbarco dell'areonave c'era Zero
era seduto su uno sgabello e aspettava l'Areonave 031-C che portava ad Undercity, sembrava triste, poi Dearis si fece avanti per parlargli:

D <<Hei Z! Come va?>>
Z <<Statti zitto brutto elfo di *****>>
D <<So come ti senti, ma ti passa dai!>>
Z <<NO TU NON PUOI CAPIRE NULLA!>>
S <<Ehi! Sta calmo prima che ti faccia ngoiare quelle 2 palle che ti sono rimaste>>
D <<Sevic per favore rimanine fuori>>

Sevic guardò Dearis con gran indifferenza poi posò uno sguardo pieno di rabbia su Zero, si allontanò e raggiunse il resto del gruppo che si
trovava un po più indietro.

D <<Cosa è successo a Sileroom?>>
Z <<Perdo l'areonave>>

Zero fece per alzarsi ma Dearis lo prese per il collo e lo sbatte a terra

D <<Voglio una risposta, ORA!!!>>
Z <<Vi farò patire a tutti le pene dell'inferno!! A tutti! Vedrete cvosa succederà! Sarete risucchiati completamente dalle fauci del male! Nessuno sopravviverà, vi farò sprofondare in un mare di *****!>>

Zero slogghò il suo personaggio che sparì improvvisamente, Dearis rimase immobile, a guardare il pavimento, gli occhi spalancati, il respiro affannoso
si sentiva il male scorrere nelle sue vene, sapeva che Zero stava per fare qualcosa di brutto, e non poteva rimanere con le mani in manmo
doveva bloccarlo, e subito.

D <<Dobbiamo tornare a Sileroom!>>
V_90 <<Cosa?! Ma sei uscito tutto scemo? Ci siamo fatti questa bella camminata fin qui e ora dobbiamo tornare in dietro?!>>
D <<Sì se non vuoi rimanere intrappolato qui per sempre!>>
V_90 <<Come puoi credere alle parole di quel folle?!>>
X <<Infatti, lo sai che è solo un gran secchione che si atteggia a fare il grande!>>
D <<Sì ma mi pare strano che il suo grande amico TheBigSeverant abbia acceso una lite con lui, dobbiamo tornare indietro, e subito!>>
S <<Andiamo...>>

Xeon e Vaan_90 guardarono Sevic e Dearis come increduli, poi ripresero il loro cammino verso Sileroom, dovevano trovare TheBigSeverant.
Uscirono dall'Aerodromo e si diresserò al castello. Improvvisamente però Zero riapparse sulla scena, oramai non c'era più nessuno nella
struttura, prese l'Areonave e si diresse verso Undercity, pronto a mettere in atto la sua vendetta.
I ragazzi correvano nel bosco e iprovvisamente incrociarono Sephiroth, un loro amico di gilda, grande fan di Final Fntasy VII

Seph <<Yooooooo! Dove andate?>>
D <<Torniamo a Sileroom, c'è ancora TheBigSeverant?>>
Seph <<No, è andato ad Ogriggmar con il Grifone, poi ha detto che sarebbe andato alle Barrens per raggiungere il Camp Turajo>>
X <<Dannazione, ci aspetta un lungo viaggio allora!>>
D <<Vale la pena di farlo!>>
X <<Come ne vale la pena?!>>

Dearis fece finta di non aver sentito Xeon, cominciò a correre e gli altri lo seguirono, poi l'urlo di Sephiroth li raggiunse dicendo :
<<Posso venire anche io?>> e Dearis gli rispose: <<Se ti fa piacere!>>

Che ne dite?