thestroy all humans

NIK1996

http://img283.echo.c
conoscete questo gioco destroy all humans per xbox?? se si nella 3^ missione dove si trova il sindaco da "holobobbare"??
 

DarkGrevier

Active Member
NIK1996 ha detto:
conoscete questo gioco destroy all humans per xbox?? se si nella 3^ missione dove si trova il sindaco da "holobobbare"??

MISSION THREE
Recuperate i kit di riparazione furon, non appena li avrete trovati tutti andate al disco volante, potenziatevi le armi e saliteci su. Una volta sopra individuate e distruggete tutti i dirigibili sparsi su bay city, abbatteteli prima che il livello del “revelade” nell’aria superi il 100%.
Quando il vostro disco sta per esaurire l’energia posizionatevi sopra una qualsiasi autovettura (anche carroarmato o carro lanciamissili) per prendergli energia, distrutti tutti i dirigibili riatterrate e individuate nuovamente il fricchettone, il quale vi chiederà di andare da “Providence Kane” la protetta di Bongwater.
MISSION FOUR
Raggiungete il golden gate park e nelle vesti di un hippy scandagliate con il potere della telecinesi tra vostri simili per capire dove possa trovarsi providence. Una volta recati al parco, la troverete su un palco intenta a fare un discorso, dopo averci parlato distruggete i due camion contenenti “revelade” che sono lì nei paraggi, scovate bongwater il quale si trova nel sottopassaggio nella zona del vecchio forte, eliminate proprio lui, è semplice basta stare attenti al suo raggio, una volta ucciso acquisirete una nuova arma IL RAGGIO DISINTEGRATORE” usate quest’ultimo per distruggere la porta e fuggite.
----------------------------------------
ecco la 3a e la 4a missione.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
si ma a me mi dice di usare l'holobob sul sindaco sono andato nel punto giusto ma non lo trovo e le riparazioni furon non sono quelle che danno 75 di dna?? cmq ho preso il primo potenziamento dell'arma che fa la scossa a me pare che non ci siano differenze
 

DarkGrevier

Active Member
NIK1996 ha detto:
si ma a me mi dice di usare l'holobob sul sindaco sono andato nel punto giusto ma non lo trovo e le riparazioni furon non sono quelle che danno 75 di dna?? cmq ho preso il primo potenziamento dell'arma che fa la scossa a me pare che non ci siano differenze

non so che dirti. prova a fare una ricerca su internet.

EDIT:MISSION ONE
Uccidete gli agenti del kgb e salvate Pox prima che gli agenti distruggano la sua scheda nuova. Usate la telecinesi per aprire il cancello, sollevate la cassa e schiantatele sugli agenti, raggiunto il punto parlate con Arkvoodle (questa strana statua metallica ogni volta che la incontrerete vi chiederà di fargli un favore, esaudite ogni suo desiderio e si trasformerà in una comodissima postazione per il vostro disco volante).
Parlate con pox e chiedetegli cosa sono e dove sono i datacore (contenitori che hanno al loro interno armi nuove) salite sul tetto saltando prima sull’auto, poi sulla torretta e di seguito sul tetto, ed è proprio qui che la troverete, recuperatela e tornate al disco.

MISSION TWO
Parlate con Pox e selezionate la prima voce (trovate il fricchettone) seguite l’indicatore rosa il quale diventerà più visibile man mano che vi avvicinerete!
Troverete il fricchettone ballare, parlategli e andate a trovare “coyote bongwater” una volta trovato lui si darà alla fuga, uccidete gli agenti ed entrate nel corpo di un poliziotto, raggiungete la torretta di controllo e tranquillizzate la situazione, dopodichè possedete un hippy e tornate a parlare di nuovo con il fricchettone.
---------------------------
vedi se trovi qualcosa d'interessante qui sopra.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
forse non l'hai finito al 100% o forse non c'è l'hai in italiano ma in una lingua che non capisci quindi non hai fatto quella missione di holobabbare il sindaco
 

DarkGrevier

Active Member
NIK1996 ha detto:
forse non l'hai finito al 100% o forse non c'è l'hai in italiano ma in una lingua che non capisci quindi non hai fatto quella missione di holobabbare il sindaco

mi dispiace ma non sono riuscito a trovare niente. appena saprò qualcosa, ti faccio sapere.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
un secondo apro una parentesi percaso sai se si bello final fantasi cristal chorincles?? mi risp. e la chiudo
 

DarkGrevier

Active Member
NIK1996 ha detto:
un secondo apro una parentesi percaso sai se si bello final fantasi cristal chorincles?? mi risp. e la chiudo

in realtà è un po' OT, ma per evitare di aprire un thread solo per fare questa domanda, ti rispondo subito:

FF CHrystal Cronycles è un ottimo capitolo della SE su Game Cube. la storia principale è tipica di FF. diciamo che se sei un appassionato dei FF e desideri finirli tutti, no può mancarti questo alla collezione completa ;)
 
Top