FF Spin-Off [Thread Ufficiale] Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates DS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Comprato sabato, giocato ieri.
Ottimo titolo davvero, con l unica pecca di non essere stato tradotto in italiano. Semplice, immediato e divertente con una buona innovazione rispetto al suo predecessore uscito su GC.
A differenza di FFXII RW i filmati in FMV sono ben realizzati e compressati in maniera ottimale. Sulla trama ancora non mi pronuncio, ho visto ancora molto poco, ma quel poco non mi è dispiaciuto.
Non ho ancora avuto modo di testare il multiplayer, ma nulla mi vieta di pensare che dovrebbe essere una figata senza precedenti visto il gameplay e vista l esperienza con il precedente FFCC.
Dopo FFXII RW ecco un altro ottimo lavoro di SE firmato FF
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
piccolo aggiornamento a 3 ore di gioco:

La trama ha avuto un impiccata altissima e di qualità notevole. I cattivoni di turno hanno un carisma niente male e i due protagonisti (Yuri e Chelinda) sono finalmente cresciuti. Ora si entra nel vivo del gioco.
Piccola pecca nell ultilizzo di alcune abilità speciali o di cambio dei pg che richiedono l uso del dito anziche del pennino per renderlo piu pratico e piu immediato.
Per il resto il gioco non fa che migliorare di minuto in minuto, sono davvero sorpreso.
Rinnovo i miei complimenti alla SE per l eccellente lavoro svolto con questo gioco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mazza che successone sto thread... mi chiedo se almeno qualcuno ci abbia giocato, visto che questo è un Giocone con la G maiuscola considerando la piattoforma su cui è stato sviluppato
 

Reflear

The Summoner
Io l'ho provato ma solo per pochi minuti.. ma voglio evitare di comprarlo perchè conoscendomi vorrei giocare anche agli altri Crystal Chronicles.. XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
giacchè se ne parla jeeg, vorrei chiederti: ma questo capitolo ha un qualunque legame con il titolo sul GameCube? con qualunque intendo sia a livello di trama, sia a livello di software e hardware (cose tipo usare gli stessi personaggi che si ha salvati nel GameCube, robe cosi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
giacchè se ne parla jeeg, vorrei chiederti: ma questo capitolo ha un qualunque legame con il titolo sul GameCube? con qualunque intendo sia a livello di trama, sia a livello di software e hardware (cose tipo usare gli stessi personaggi che si ha salvati nel GameCube, robe cosi)

no sono totalmente due cose separate. Hanno in comune solo le razze, ma niente a che vedere con il CC del GC
 

Drakar18

Nuovo utente
Io sono indeciso tra due capitoli di FF da comprare (su DS, in quanto purtroppo non ho ne ps2 ne ps3):
Final fantasy XII: Revenant Wings
e
Final Fantasy Christal Chronicles: Ring of Fates
Quale mi consigliate?
I Giochi sono in ITALIANO? XD
Un'altra cosa:
In FFXII RW si può andare nelle città o si svolge unicamente nei dungeon?
E nelle città ti puoi muovere liberamente, come in FF3 e FF10 per intenderci, o devi scegliere dove andare da un menu, come in FF tactics Advance?
Stessa domanda per FFCC Ring of Fates: nelle città ci si muove liberamente o bisogna scegliere da un menu?
Lo chiedo perkè nonostante io abbia visto diversi video e diverse immagini su internet nn l'ho ancora capito XD

P.S.
Scusate se sono andato OT ma nn l'ho fatto apposta
Se comunque l'ho fatto, potreste dirmi qual'è il migliore dei due via PM?
Grazie ^_^

P.P.S.
Scusate se ho postato due messaggi uguali in due topic diversi ma dato che parlo di due FF diversi ho preferito chiedere in entrambi
 

great sephiroth90

a one winged angel
ho cominciato ieri a giocare con questo gioco e non è male,però qualche volta, mentre passo in un'altra area mi esce una schermata che mi dice:"grazie per aver giocato"
e mi si riavvia il gioco e devo ripartire dall'ultimo salvataggio...succede solo a me o succede a tutti sta cosa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
great sephiroth90 ha detto:
ho cominciato ieri a giocare con questo gioco e non è male,però qualche volta, mentre passo in un'altra area mi esce una schermata che mi dice:"grazie per aver giocato"
e mi si riavvia il gioco e devo ripartire dall'ultimo salvataggio...succede solo a me o succede a tutti sta cosa?

o_O si succede solo a te
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E' l'adorato Moogle of Death \0/

Welcome to the Warez World.

Aggiorna il Firmware della tua flashcard con l'ultima versione disponibile e vedrai che fila liscio come l'olio.
 
Top