FF VIII [Thread Ufficiale] Final Fantasy VIII per PC

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Io ho un problema, mi si chiude il gioco dicendomi che c'è un errore, appena ricevo il diploma di Seed, quando appare la schermata delle statistiche, non posso farci nulla, crasha e basta...
 

Cid89

Professional Burper
che tipo di errore ti dà? comunque io non ho mai avuto problemi di crash con FF8 PC (ho winzoz xp). ho solo dovuto bestemmiare per i vari bug del gioco ( ad esempio le carte Gyala, Lesmathor e non ricordo che altro ti spariscono dalla collezione .-. )
 
Mi dice che ff8.exe ha avuto un errore e deve ssere chiuso, di solito me lo da durante i filmati, o meglio, negli stacchi tra i filmati e le sessioni di gioco, ma alcune volte è capitanto anche durante il gioco... e mi succede sia se gioco usando l'eseguibile normale, senza patch quindi, sia usando quello dei cetramod, che permette di scegliere la risoluzione ecc...
 

Silverwolf89

I'm the Silverwolf
Quello per pc ha si un bel po' di bug...
A me dopo un po' che ci gioco (10-20 min) comincia a rallentare, soprattutto nei combattimenti.
Dopo un altro po', mi si blocca del tutto....e capite che per prendere eden, con quella serie di combattimenti, non posso fare nulla....ogni volta che mi mancano pochi passi mi compare un rubrumdragon che mi tiene li del tempo, e naturalmente mi si blocca completamente.
Ho già provato a impostare la grafica al minimo, chiuso tutto, aumentato la memoria virtuale, ma rimane sempre cosi. (Schifo di pc)
 

Silver89

Nuovo utente
Salve ragazzi..qualcuno ha FF 8 x pc? conoscete un modo x ritornare al menu principale x caricare la partita senza dover uscire tramite il pannello della gestione attività di windows..ricordo che per la playstation c'era una combinazione di tasti per riavviare il gioco..spero ci sia anche x pc;)
 

caste

Nuovo utente
Mi sembrava che ci fosse (c'ho giocato un anno e mezzo fa, quindi potrei sbagliarmi), però nella scatola non c'è il manuale quindi non ti so dire :(
 

Silver89

Nuovo utente
niente..ho provato tutti i ctrl abbinati ai tasti..mi sa ke se esiste è proprio una combinazione di vari tasti. :(
 

caste

Nuovo utente
Sennò prova a vedere se nella cartella dove c'è installato il gioco magari c'è un readme...li potrebbe esserci scritto ;)
 

Silver89

Nuovo utente
ho controllato..niente dice solo ke con alt+f4 esci dal gioco infatti esci + veloce senza usare task menager..però niente tasti x riavviare..comincio a pensare ke x pc non esiste sta combinazione :S :(

trovatooo..CTRL+R..basta tenerlo premuto 1 secondo e si riavvia..menoo male..grazie cmq x l'aiuto ;)
 
Top