[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Desperado

God's Son
Ma come parlate di un sacco di cose e nn dite niente su naruto??????
direi di apreire un piccolo dibattito sul personaggio ke preferite
di kuesta serie senza precedenti :D

mmm come si chiama il ninja che riesce a padroneggiare gli insetti a suo piacimento? Hino se non sbaglio..beh comunque è un gran tipo mi piace davvero!!
Secondi Kakashi e Jiraya a parimerito :cool:
Solo che non posso soffrire due mesi ogni volta per aspettare l'uscita del manga!! è una sofferenza :°°° tutti i manga che leggo non hanno una uscita regola per tutta la durata della pubblicazione, preferirei che aspettassero un pò di più a pubblicare il primo numero piuttosto che cominciare subito sapendo poi che, arrivando vicino alla pubblicazione in Giappone, devono dilazionare l'uscita....

Me ne piacciono parecchi non so scegliere:)
Per quanto sto in fissa mi sono comprato il gioco su gamecube e devo dire che è eccezionale :)

letto il numero 26! in assoluto il piu bel numero di naruto che abbia mai letto. Sono ansioso di conoscere la storia di kakashi nel n 27 per non parlare dell inizio della seconda serie ambientata 3 anni dopo che cominciera con il numero 28.

Jeegsephirot ha detto:
letto il numero 26! in assoluto il piu bel numero di naruto che abbia mai letto. Sono ansioso di conoscere la storia di kakashi nel n 27 per non parlare dell inizio della seconda serie ambientata 3 anni dopo che cominciera con il numero 28.
Oddio non mi dire queste cose ancora non sono riuscito a prenderlo :heul:

Il mio personaggio preferito è Shikamaru e Jiraya.
Voglio fare conoscere a tutto il mondo questo fantastico fumetto che merita un sacco sia per i personaggi, per la trama, per gli argomenti trattati e il disegno.
Quindi per chi legge questo topic e non ha mai setito parlare di Naruto e voglia entrare in questo mondo, per prima cosa legga la trama http://it.wikipedia.org/wiki/Naruto
e si guardi un pò di disegni http://www.aptemple.net/naruto/narutoautore.php
:D

Indietro