FF XII tiamath

irvine1991

Member
ho usato il tasto search ma nn ho trovato nulla che mi aiutasse,se invece nn fosse così chiedo scusa agli adm chiudete pure la discussione.
Vorrei dei consigli su come battere tiamath perchè ci ho provato ma mi ha seccato subito

VecchioStorm

Judgement Day
irvine1991 ha detto:
ho usato il tasto search ma nn ho trovato nulla che mi aiutasse,se invece nn fosse così chiedo scusa agli adm chiudete pure la discussione.
Vorrei dei consigli su come battere tiamath perchè ci ho provato ma mi ha seccato subito

io mi sono aiutato con belias poi ad ogni status alterato che mi infliggeva usavo esna
poi alla fine gli ho fatto una serie di apoteosi ed e crollato

irvine1991

Member
ok battuto grazie una domanda per battere il drago antico è poco questo livello

vaan:29
basch:23
balthier:23
fran:22
ashe:23
penelo 23?????????

Tidus1

Prince of Zanarkand
I livello di vaan va benone!! soltanto dovresti aumentare il livello di altri2 prg almeno a 26/27

irvine1991

Member
devi contare che vaan a il trucidiavolo e sempre protect come basch e balthier che hanno il fucili con atttacco 22 e i colpi al napalm e il martello da guerra mentre fran ha l'arco di locksey e she la sanguinaria e penelo l'arco elfico,tutte e tre anno tutte le magie

Il Padrino

Member
Fai aumentare gli altri di 4-5 liv...Hai la giungla di golmore ke è piena di nemici da poter essere eliminati...APprofittane...

Il Padrino

Member
Allora penso ke lo possa battere...Anke se dubito ke la battaglia ti risulterà facile...Può darsi anke ke sarà il contrario eh!

VashTh3Best72

X-3 BE 3
irvine1991 ha detto:
devi contare che vaan a il trucidiavolo e sempre protect come basch e balthier che hanno il fucili con atttacco 22 e i colpi al napalm e il martello da guerra mentre fran ha l'arco di locksey e she la sanguinaria e penelo l'arco elfico,tutte e tre anno tutte le magie

io li ho battuti con la media di quadra 25 apparte vaan 30
basta che casti protect,shel,haste e audacia(se c'è l'hai) su ttt i pg usa ashe con la sanguinaria e vaan + un altro pg che abbia potere magico alto x le cure, tipo penelo e dovresti affossarlo senza dover neppure usare le apoteosi come ho fatto io

irvine1991

Member
io volevo dare la grappa di bacco a vaan
così che mi tolga 1100 a colpo più tempestarlo d aero con ashe e penelo che ne pensate come tecnica?

Il Padrino

Member
penso nn sia una cattiva...Cm basta ke ti togli di mezzo quei due nemici ke aiutano drago antico e poi le cose nn dovrebbero essere tanto difficili...