FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Carissimi, ho notato che molti di voi, quando compare la parola "Tifa" storce il naso e appena può cerca di parlare di Aeris, tessendo le sue qualità e via discorrendo...
Mi sorge spontanea una domanda: Ma avete invidia di Tifa?

E poi un messaggio dedicato al pubblico femminile:
Ma perchè se uno preferisce Tifa ad Aeris è da considerarsi una cosa negativa?
Non si può parlare un attimo bene di questa splendida donna, che subito ci saltate addosso
dicendo che è una stupidata, che siamo superficiali, che Aeris è meglio...
Ma se sto parlando di Tifa... che cavolo mi frega di Aeris?! Non è che una è l'antitesi dell'altra! BASTA CON COMMENTI SUPERFICIALI SU TIFA!!!!

Cmq sarei veramente curioso di sapere quante persone pensano che Aeris sia il personaggio femminile principale migliore di tutte le saghe di FF.

:lolopr:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ha xfettamentre ragione sull'essere superficiali nei confronti di Tifa, è stata troppo bistrattata (pure da me) poor Tifa chan! però se uno preferisce Aeris, che è un personaggio letterariamente più titanico, che ci vuoi fare? poi siccome nel gioco C'E' rivalità tra le due (un po' ma c'è) questo porta a schierarsi un po' troppo nettamente da una parte o dall'altra. [certo, spesso vengono prese le parti di Tifa solo per le sue BOCCE. signori, oltre le gambe c'è di più!] :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
secondo me ognuno ha diritto di parlare del suo idolo come vuole.......a me piacciono tutte e due....come personaggi forse aeris è un pò troppo "acqua santa!!"e recitativa modello shakespeare e tifa mi sembra nettamente scontrosa in confronto....ma è protetiva....ma poi alla fine secondo me sono due potenziali personaggi!!!!!!!!!!!io la mia l ho detta!!!!!
 

Yuna89

Member
Io ho sempre preferito Tifa!!Quindi non penso che la mia sia invidia....Aeris non mi piace molto come personaggio:troppo candida!!!! :D
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Tifa ciene spesso maltrattata per via delle suoi ENORMI seni; ovviamente se noi maschi diciamo di preferire Tifa ad Aeris, veniamo presi come dei maniaci sessuali che guardano solo l'aspetto fisico.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Carissimi, ho notato che molti di voi, quando compare la parola "Tifa" storce il naso e appena può cerca di parlare di Aeris, tessendo le sue qualità e via discorrendo...
Mi sorge spontanea una domanda: Ma avete invidia di Tifa?

E poi un messaggio dedicato al pubblico femminile:
Ma perchè se uno preferisce Tifa ad Aeris è da considerarsi una cosa negativa?
Non si può parlare un attimo bene di questa splendida donna, che subito ci saltate addosso
dicendo che è una stupidata, che siamo superficiali, che Aeris è meglio...
Ma se sto parlando di Tifa... che cavolo mi frega di Aeris?! Non è che una è l'antitesi dell'altra! BASTA CON COMMENTI SUPERFICIALI SU TIFA!!!!

Cmq sarei veramente curioso di sapere quante persone pensano che Aeris sia il personaggio femminile principale migliore di tutte le saghe di FF.

:lolopr:

Ti sbagli dai ognuno ha le sue preferenze.....a me non dispiace per niente tifa ma preferisco Aeris e se mi vien chiesto quale delle due più mi piace..... capito?? Viva Tifa ;)
 

Yuna89

Member
Il guerriero nero ha detto:
Tifa ciene spesso maltrattata per via delle suoi ENORMI seni; ovviamente se noi maschi diciamo di preferire Tifa ad Aeris, veniamo presi come dei maniaci sessuali che guardano solo l'aspetto fisico.
Perchè non è così??Cmq sono convinta che ci sia qualcuno a cui piace per altre ragioni....pochi maschi però!eheheeh! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top