MMO Time To Defiance

Leander

Pessimo Mangaka

Time of Defiance è un incredibile gioco di strategia multigiocatore in tempo reale esclusivamente online, ambientato nell´immenso paesaggio di un mondo andato in frantumi. Combatti per conquistare le isole ed estrarre le ricchezze minerarie in modo da espandere il tuo impero.
Tutti gli altri imperi del gioco sono controllati da altri giocatori e ti ricorderanno degli accordi infranti e delle promesse non mantenute. La slealtà, la propaganda e il commercio sono importanti quanto la tua strategia di combattimenti.

- Centinaia di giocatori che combattono per il controllo di migliaia di isole;
- Oltre 4000 km x 4000 km di area di gioco;
- Utilizzo di navi di esplorazione, unità tattiche e navi appoggio per conquistare il continente;
- Gioco estremamente coinvolgente in cui ciascuna partita dura fino a 4 settimane;
- Comunità attiva di giocatori esperti;
- Possibilità di giocare sui server ”principiante”, ”intermedio”, ”esperto”.
- Modalità di gioco sempre diverse con nuove funzioni aggiunte periodicamente; - Trama che si sviluppa, rivelando il passato, il presente e il futuro.

È diventato di recente Free to play, quindi vediamo un po com'e. Molti siti e riviste gli hanno dato un punteggio 80/100 4/5 etc.

Non sono migliaia di giocatori,sono 7 o piu lol
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
innanzitutto benvenuto. cosa fai nella tana del lupo? XDXDXD

comunque il link... so che la open beta di aion mi sollazzerà per un tempo compreso tra i 3 e i 5 minuti, quindi questo gioco potrebbe essere una buona alternativa da tenere installata.
 

Leander

Pessimo Mangaka
innanzitutto benvenuto. cosa fai nella tana del lupo? XDXDXD

comunque il link... so che la open beta di aion mi sollazzerà per un tempo compreso tra i 3 e i 5 minuti, quindi questo gioco potrebbe essere una buona alternativa da tenere installata.

Io sono ovunque,comunque da tempo mi volevo registrare :laugh:

Ho inserito il link,spero tu possa provarlo e magari farci una piccola recensione :amuse:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
adesso sono impegnato su 80 fronti quindi una rece a breve la vedo dura ma in quanto mmorpg nuovo, va recensito in ogni caso

edit: ******* che colori, sembra di essersi fatti un acido

riedit: client leggero, ottima cosa. con aion e spellborn sull'hd iniziavo ad avere un pò poco spazio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leander

Pessimo Mangaka
Abbandonato pure da me, ci sono tanti giocatori simpatici, siamo solo in 7 e ti offendono per prendere una isoletta :laugh:

che deficenza :sadd:
 
Top