FF X Tipi di Turbo

DarkWeapon

Guerriero Nero
Completata la sferografia e battuti tutti i dark eoni, non avendo nulla da fare volevo mettermi a imparare qualche tipo di turbo. ma ho qualche dubbio:

Azzardo: combattere con meno del 50% di hp..... sulla guida c'è scritto che con wakka va fatto 140 volte. questo vuol dire che in queste condizioni devo iniziare 140 combattimenti o devo far passare 140 turni?

Eremita: idem

Baluardo: stesso problema. devo crearmi 120 volte uno status alterato o devo far passare 120 turni con lo status alterato? (e poi quali sono? Protect, Reflex, Shell, Para?) o devo farmi attaccare 120 volte riducendo il danno con lo status alterato?

Dilemma: il nemico deve alterarmi lo status 100 volte o lo status deve persistere per 100 turni?

Ingegno: idem (ma credo che devo alterare lo status per 80 volte)

Travaglio: come dilemma

a parte questo è tutto chiaro :D Grazie in anticipo

ps. scusate se c'era già una discussione in merito
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora: i tipi di turbo sn uguali x tutti i personaggi, ma ogni personaggio apprende 1 determinato tipo in tempi diversi, il numero ad esempio 120 x azzardo è riferito a 120 battaglie combattute cn meno del 50% degli hp^^
spero di essere stata di aiuto^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
DarkWeapon ha detto:
Completata la sferografia e battuti tutti i dark eoni, non avendo nulla da fare volevo mettermi a imparare qualche tipo di turbo. ma ho qualche dubbio:

Azzardo: combattere con meno del 50% di hp..... sulla guida c'è scritto che con wakka va fatto 140 volte. questo vuol dire che in queste condizioni devo iniziare 140 combattimenti o devo far passare 140 turni?

Eremita: idem

Baluardo: stesso problema. devo crearmi 120 volte uno status alterato o devo far passare 120 turni con lo status alterato? (e poi quali sono? Protect, Reflex, Shell, Para?) o devo farmi attaccare 120 volte riducendo il danno con lo status alterato?

Dilemma: il nemico deve alterarmi lo status 100 volte o lo status deve persistere per 100 turni?

Ingegno: idem (ma credo che devo alterare lo status per 80 volte)

Travaglio: come dilemma

a parte questo è tutto chiaro :D Grazie in anticipo

ps. scusate se c'era già una discussione in merito
Credo che per tutti tranne ingegno si valuta il numero di turni(o forse anche ingegno)oppure il numero di volte che hai inflitto lo status(sempre parlando di ingegno)
 

danie

Active Member
Sì, sì è proprio come ti ha detto Tifa, ognuno vale per le battaglie che devi effettuare per apprendere tale tipo di turbo.
 

Cerberus.91

Member
Per avere ingegno devi alterare lo status dei nemi 80 volte...e penso ke per DILEMMA il nemico ti debba alterare lo status 100 volte
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
grazie a tutti. speravo mi deste risposte più rassicuranti, ma del resto noi di FF se una cosa non è complicata non ce la vogliamo, giusto? :D
 
Top