FF X Tiro Jecht 2

Death Angel

Member
scusate na cosa... io la prima volta ho sbagliato il Tiro Jecht sulla nave... quello ke devi tolgiere i ricordi di Jacht..xkè sinceramente nn sapevo cosa si doveva fare.. c'è un'altro modo x apprenderlo?? lo apprenderò + avanti?? tocco alla piana della Bonaccia.. cioè dopo!
 

Phoenix

Member
Sulla nave di kilika quando tiddy si ricorda di jetch e prova il suo tiro devi cercare di sbagliare il - possibbile o non lo apprendi....spero che tu abbia un salvataggio di riserva xke non si puo riapprendere!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Death Angel:. ha detto:
scusate na cosa... io la prima volta ho sbagliato il Tiro Jecht sulla nave... quello ke devi tolgiere i ricordi di Jacht..xkè sinceramente nn sapevo cosa si doveva fare.. c'è un'altro modo x apprenderlo?? lo apprenderò + avanti?? tocco alla piana della Bonaccia.. cioè dopo!

si puoi apprenderlo in quanto verrà messo in premio ad una lega o campionato (la percentuale che compaia come premio varia in base al lvl di tidus, maggiore è il livello maggiore è la possibilità di vederlo in premio, e cosi sarà la stessa cosa per il Tiro Jecht 2 e il Tiro Aurochs di Wakka)
 

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
si puoi apprenderlo in quanto verrà messo in premio ad una lega o campionato (la percentuale che compaia come premio varia in base al lvl di tidus, maggiore è il livello maggiore è la possibilità di vederlo in premio, e cosi sarà la stessa cosa per il Tiro Jecht 2 e il Tiro Aurochs di Wakka)



A SI?NON LO SAPEVO CIOE DEL TIRO JECHT 2 E
DEL TIRO AUROCHS SI MA DEL TIRO JECHT NO
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non l'ho appreso la prima volta perchè non avevo capito come funzionava ma dopo aver preso l'aeronave sono andata a Kilika ho ripreso per curiosità la nave per Luka ed il pallone era dove l'avevo trovato la prima volta con sottogioco incluso! L'ho risolto dopo un paio di tentativi ed ho ottenuto il Tiro Jecht senza problemi. Quindi non perdere le speranze perchè si può prendere anche dopo!
 

Tidus90

Lega Nord
Bah... Io l`ho appreso subito e non mi e` neanche sembrato difficile... Cmq ho notato ke e` molto + facile scacciare i ricordi usando la levetta analogica che non le freccette direzionali!!! :music-smi
 

Death Angel

Member
no ma io avevo fallito xkè nn sapevo cosa fare... io pensavo mi apparivano I tasti X invece mi apparivano quelle frasi ke mi mettevo a leggere!!è arrivato a fare la capriola in alto Tidus e poi invece di andarci di piede l'h apresa di testa e ha fatto una bella botta hehe!
 
Top